Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Xspirit
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 419.1 KBSono Federico dalla provincia di Pavia! Da poco felicissimo possessore di una Nikon D90... dopo qualche anno con un' altra marca.... rieccomi tornato a casa!!
Attualmente non ho ancora sperimentato a dovere la piccola, ma presto su Clikon spero di mettere qualche foto interessante delle mia grande passione.... i motori... e tutto quello che ruota attorno a questo mondo.... texano.gif
karl mark
QUOTE(Xspirit @ Apr 3 2009, 12:07 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 419.1 KBSono Federico dalla provincia di Pavia! Da poco felicissimo possessore di una Nikon D90... dopo qualche anno con un' altra marca.... rieccomi tornato a casa!!
Attualmente non ho ancora sperimentato a dovere la piccola, ma presto su Clikon spero di mettere qualche foto interessante delle mia grande passione.... i motori... e tutto quello che ruota attorno a questo mondo.... texano.gif

Ciao e Benvenuto!

Vedendo il tuo post, ti indico questi 3D:

- Club D90, nella sezione Digital Reflex, dove si parla di questa macchina,
- Sport, nella sezione word no word, dove potrai postare le tue immagini sportive per commenti e suggerimenti;
- Welcome area, per presentazioni dei nuovi arrivati.

Ciao

Cosimo Camarda
..e anche di non quotare le foto.

fra un pò ci spostano.
rrechi
Benvenuto

Raffaele

dario205
Bentornato tra i nikonisti smile.gif
raffer
Bentornato tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
Gufopica
benvenuto.
wink.gif
Xspirit
Grazie a tutti per il benvenuto.... e grazie per i suggerimenti ;-)
dario-
Bentornato wink.gif
alcarbo
Ciao
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
sergiobutta
Bentornato !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.