Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
dyles
Dati gli avvenimenti dell'ultimo anno, non compare nella lista dei compleanni e quindi voglio aprire questo 3D per fare gli auguri a Davide, o meglio davidegraphicart! Non posso rivelare l'età pubblicamente, ma chi la volesse sapere può contattarmi tramite mp! messicano.gif
maxiclimb
Lascia stare l'età fin quando è possibile... quella ti arriva addosso da sola quando meno te l'aspetti! rolleyes.gif

E tanti Auguroni di buon compleanno ad uno dei più schietti, preparati e talentuosi fotografi del forum. smile.gif

Neander
QUOTE(maxiclimb @ Apr 27 2009, 10:16 AM) *
E tanti Auguroni di buon compleanno ad uno dei più schietti, preparati e talentuosi fotografi del forum. smile.gif

Come non quotare l'autorevole savoiardo!

AUGURI ZINGARO!!!

IPB Immagine IPB Immagine IPB Immagine IPB Immagine
mirko_nk
AGURONI!!!
Brunosereni
QUOTE(dyles @ Apr 27 2009, 10:05 AM) *
Dati gli avvenimenti dell'ultimo anno, non compare nella lista dei compleanni e quindi voglio aprire questo 3D per fare gli auguri a Davide, o meglio davidegraphicart! Non posso rivelare l'età pubblicamente, ma chi la volesse sapere può contattarmi tramite mp! messicano.gif

Ma tanto sei più giovane e, soprattutto, più bella te di lui!!!! laugh.gif laugh.gif
Comunque sia tanti tanti auguri a davidino!!!

Bruno
Andrea Lapi
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
nuvolarossa
AUGURONI DAVIDE!!!

...Non so quanti ne fai.... Ma sei ancora un pischello!!!! laugh.gif
raffer
Auguroni!

Raffaele
Savinos
Tanti Auguri!!

Fabio
Franco_
Auguri.
Gufopica
Auguri...
sinceri.. Matteo.
Giacomo.B
Auguri di Buon Compleanno Davide....

Saluti

Giacomo
LucaMariaIbba
Il Mittico Davide compie gli anni??? AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII vecchiettoooo!!! Mi stai raggiungendoooo!!! Io mi sono fermato a ... rolleyes.gif boh???!!!
Un abbraccio gigante.
Luca
Marco Pacini

A
U
G
U
R
I
!
!
!

m.
Negativodigitale
Buona festa Davide! smile.gif

Paolo
vvtyise@tin.it
tanti auguri!
davidegraphicart
Grazie a tutti...si invecchia...bene, ma si invecchia!!!
alcarbo
Auguri

QUOTE(davidegraphicart @ Apr 27 2009, 10:17 PM) *
Grazie a tutti...si invecchia...bene, ma si invecchia!!!

Parla per te !
Non è che non invecchio.
Non invecchio bene
messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.