marcomayer
May 14 2009, 10:35 AM
Ho dovuto formattare l' HD del mio mac gia' che c'ero ne ho approfittato per aggionare da Tiger a Leopard...pero' capture non mi funziona piu' m i dice che manca del software aggiuntivo...e mi rimanda ad un sito dove scaricare il componente faccio il tutto ma niente al rilancio stesso problema..ne sapete niente
marcomayer
May 14 2009, 01:14 PM
perche' con i software nikon c'e sempre sto problema....accidenti...fra l'altro di questo programma l'unica cosa utile era il Nikon capture control .....adesso cosa devo fare comprarmi il camera control 2??..con quello che ho gia' pagato per il capture 4........nnn mi sembra una bella cosa
marcomayer
May 14 2009, 01:55 PM
ho appena saputo candidamente dal centro assistenza che il capture 4 nn e' utilizzabile col leopard e che nn faranno niente per upgradarlo...PERCIO' DOVRO' SPENDERMI ALTRI 170 E PASSA EURO PER IL CAMERA CONTROL!!!..........MOLTE GRAZIE NIKON...DOPO BEN 5000 E PASSA EURO DI MACCHINA FOTOGRAFICA........GRAZIE PER QUESTO AIUTO CHE DAI AI PROFESSIONISTI!!!...MI VIEN VOGLIA DI VENDERE TUTTO E PASSARE AD ALTRA MARCA!!!!
magullo
May 25 2009, 02:32 PM
Capisco la rabbia, ma potevi almeno consultare la tabella di compatibilit�, prima di fare l'aggiornamento.
Non credo che la concorrenza mantenga il software vecchio di anni. Capture 4 � vecchio, NX 1 � ormai passato di moda, il 2 sente il peso della concorrenza.
Chiedi troppo, mi sa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.