Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eon
Ero lì in piedi nella prima carrozza di quel treno locale giapponese curiosando sul particolare panorama che mi circondava, ma poi non ho potuto non notare le due cornici che ritagliavano due mondi così vicini eppure così diversi tra loro.

Ho pensato a come si potrebbe sentire un povero treno, costretto per tutta la vita su due freddi binari, sempre uguali, monotoni....chissà, magari sogna di poter un giorno uscirne fuori e farsi una bella corsa su quelle stradine così deliziosamente tortuose, così maliziosamente vicine, così drammaticamente lontane.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao
______
Andrea

P.S: Scusatemi ancora se non ho imparato a postare le foto direttamente, se qualcuno mi da una dritta mi farebbe un gran favore

adribais
Ottima metafora della vita.......mette in risalto come, se si viene guidati, la vita scorre diritta e senza ostacoli, ma anche senza particolari soddisfazioni, mentre, se si decide di percorrerla con le proprie gambe, diviene tortuosa e piena di imprevisti ma anche estremamente varia e interessante....

poveri treni...che monotonia....

ciao ciao,
ad
Marco Loisi
Pollice.gif

bell'occhio...

Ciao,
Marco.
Fedro
La trovo una foto....splendida, splendida perchè ha un messaggio e lo veicola, perchè hai avuto un'intuizione brillante che non è rimasta tale, ma è diventata una foto significativa.

usando le gallery di clikon.it troverai molto semplice far vedere l'anteprima dell'immagine direttamente visibile
Eon
QUOTE(adribais @ May 26 2009, 08:37 AM) *
Ottima metafora della vita.......mette in risalto come, se si viene guidati, la vita scorre diritta e senza ostacoli, ma anche senza particolari soddisfazioni, mentre, se si decide di percorrerla con le proprie gambe, diviene tortuosa e piena di imprevisti ma anche estremamente varia e interessante....

QUOTE(Fedro @ May 26 2009, 09:49 PM) *
La trovo una foto....splendida, splendida perchè ha un messaggio e lo veicola, perchè hai avuto un'intuizione brillante che non è rimasta tale, ma è diventata una foto significativa.

Grazie!!!

E non è un grazie qualunque dal momento che i vostri commenti non sono commenti qualunque.

Per me, che sono ancora alle prime armi, sono uno stimolo enorme commenti del genere perchè mi spingono a guardarmi intorno con un occhio molto più attento alle storie, ai messaggi, alle situazioni che si possono incontrare anche ogni giorno per strada.....senza attendere che la situazione venga a cercarmi.

Ciao
______
Andrea
Mario P.
Bravissimo Andrea, immagine molto significatica.
karl mark
Una gran bella foto, notevole il colpo d'occhio e geniale l'esecuzione.

Complimenti!!!

Ciao
Marco
nuvolarossa49
ottimo scatto andrea
maxmax
Complimenti.
Ottimo colpo d'occhio e ottima realizzazione direi!
Una foto che ha un messaggio da trasmettere e lo fa molto bene.
Ancora complimenti.

Un saluto Massimiliano.
Ataxta_Xyroj
Ma che bella .. complimenti .. anche per l'intro ...

Grazie rolleyes.gif Davide.
Eon
Un sentito grazie di cuore a chi è passato ed a chi ha commentato così entusiasticamente questo scatto.

Grazie!

Ciao
______
Andrea
marce956
Una foto veramente gradevole!
Marcello
corcla
[quote name='Fedro' date='May 26 2009, 09:49 PM' post='1589809']

d'accordo su tutto, non era semplice accostare due modi di vedere i trasporti così diversi e cosi tanto simili per la valorizzazione delle comunicazioni
Francesca De Franceschi Manzoni
bella e comunicativa,hai colto in un unico istante due realtà.
miz
Che occhio, da sociologo urbano, complimenti!!!
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.