mercuzio71
Jun 4 2009, 05:03 PM
Ciao a tutti!
Non ho ancora acquistato Capture Nx, sto pensando di farlo per renderlo lo strumento di default delle elaborazioni digitali (finora qualche esperienza con Lightroom e PS3).
Volevo sapere: una volta acquistata la licenza, se esce un aggiornamento del software, devo riacquistarlo? Oppure Nikon offre il mantenimento della licenza a costi pi� contenuti?
Grazie.
Alessandro Castagnini
Jun 4 2009, 05:17 PM
Attualmente, siamo alla versione 2.2.1. Se uscir� una versione 2.3, 2.4, 2.n, l'aggiornamento � gratuito (e scaricabile dal sito del Supporto Europeo).
Nel caso si dovesse passare ad una versione NX3.x, si pagher� l'aggiornamento. A questo punto, se sar� come il passaggio dalla 1 alla 2, ci saranno due soluzioni:
1. Chi non aveva la versione precedente licenziata, potr� comprare direttamente la versione 3
2. Chi ha la versione precedente licenziata, potr� comprare il solo aggiornamento ad un prezzo inferiore.
Ciao,
Alessandro.
mercuzio71
Jun 4 2009, 05:21 PM
Grazie Xaci per la pronta risposta.
Posso chiederti un'altra cosa?
Poich� ho letto su altri 3d (si dice cos�?), insomma su altre discussioni, che alcuni piccoli problemi di Capture sono dovuti alla versione italiana, che immagino sia sempre e comunque un'elaborazione successiva dell'originale in inglese, per l'acquisto posso comunque comprare Capture in inglese e tenermelo cos� giusto? In ogni caso, si acquista online credo, no?
Grazie per la cortesia.
Lucabeer
Jun 4 2009, 06:09 PM
Allo stato attuale, non ci sono problemi specifici della versione italiana. Ad ogni modo, la lingua � selezionabile in fase di installazione...
mercuzio71
Jun 5 2009, 12:13 AM
QUOTE(Lucabeer @ Jun 4 2009, 07:09 PM)

Allo stato attuale, non ci sono problemi specifici della versione italiana. Ad ogni modo, la lingua � selezionabile in fase di installazione...
Grazie Lucabeer per la precisazione.
e... buonanotte a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.