Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Grindall
Ciao a tutti mi chiamo Mario e mi son deciso di comprare una Nokon...una colpix per la precisione...
Un saluto a tutti e se avete consigli o altro ditemi pure. Ciao a tutti rolleyes.gif
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Giorgio Baruffi
benvenuto!

direi che ora devi far parlare gli scatti... non so se sei un principiante o meno, nel caso esiste una sezione apposita, Primi Passi, dove potrai trovare tutti gli aiuti che reputi necessari per crescere fotograficamente...

ti auguro Buona Luce.
rrechi
Benvenuto

Raffaele
Gufopica
benvenuto anche da parte mia.
smile.gif
Grindall
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 5 2009, 12:07 PM) *
benvenuto!

direi che ora devi far parlare gli scatti... non so se sei un principiante o meno, nel caso esiste una sezione apposita, Primi Passi, dove potrai trovare tutti gli aiuti che reputi necessari per crescere fotograficamente...

ti auguro Buona Luce.

e si hai perfettamente ragione...sono un principiante...cercavo per� qualcosa da poter portare a l seguito (visto che sono un amante dei viaggi in moto) e che riuscisse a dare un'ottima qualit�,,,leggendo un p� qui un p� l� mi � caduto lo sguardo su una colpix s630 che ne dici? andrebbe bene? hmmm.gif
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Marco Loisi
Benvenuto anche da me! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.