Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Leo_Pambianco
Ciao a tutti, � gi� da un po che sono iscritto al forum anche se ho pochi messaggi all'attivo. Prevalentemente ho utilizzato Clikon creando i miei album e la mia gallery ma solo adesso, documentandomi ho scoperto che sul forum sono pubblicate delle linee guida relative al caricamento foto sul sito Clikon appunto. Con mia amara sorpresa(chi � causa del suo mal pianga se stesso) ho appreso che si consiglia di caricare le foto con una dimensione di 800x600 pixel. Io generalmente ho utilizzato un formato pi� piccolo(680x454) ma non ho mai avuto problemi di visualizzazione. Considerando che io ho uno schermo di appena 15" chiedo se con uno schermo pi� grande i pixel delle foto diventano visibili a seguito della visualizzazione ingrandita. Qualora dovessi ricaricare le foto nel formato corretto esiste un modo per non perdere i commenti degli altri utenti?
Spero di essere stato chiaro ma stasera ho un concerto metal fuori di casa che mi ha anestetizzato il cervello!!!
Grazie per le risposte.
Leo_Pambianco
Forse sarebbe stato pi� logico aprire il thread nella sezione HELP del forum? ... hmmm.gif
ros63
non ti preoccupare si vedono bene le tue foto, e tra l'altro mi piacciono, i consigli dati sui formati sono stati dati perch�, se vengono postate foto troppo pesanti si sovraccarica il forum e chi non ha la linea adsl non ce la fa a caricarle e vederle
Leo_Pambianco
Grazie ros63, adesso mi sento pi� tranquillo. L'idea di doverle ricaricare mi preoccupava,ma soprattutto mi sarebbe dispiaciuto perdere i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.