Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Logandtr
In questa calda giornata un povero limone decise di fare una passeggiata ma, non mise in conto di incontrare una susina molto carina. Il limone fu decisamente acido e la susina non stette al gioco...

ed eccone i risultati:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

http://logandtr.deviantart.com/art/Angry-Fruit-127079182

Povero povero limone... povero....
luigi67
Troppo forte, laugh.gif laugh.gif

un saluto,Gigi
Gianluca.
Troppo forte laugh.gif laugh.gif

Prova a rifarla toglieno tutti gli elementi di disturbo di sfondo....secondo me sarebbe perfetta con uno sfondo neutro bianco o nero.

Gianluca
Gufopica
davvero forte.. messicano.gif
si concordo anch'io se ci fai uno sfondo nero o bianco e togli tutti gli elementi di disturbo diventa perfetta.
cmq complimenti anche cosi.
luigi67
QUOTE(Gianluca. @ Jun 25 2009, 11:45 AM) *
Troppo forte laugh.gif laugh.gif

Prova a rifarla toglieno tutti gli elementi di disturbo di sfondo....secondo me sarebbe perfetta con uno sfondo neutro bianco o nero.

Gianluca

mi dispiace ma sono D'accordo,secondo me lo sfondo è perfetto smile.gif
...l'alternativa poteva essere un albero di limoni,visto che la susina era andata a fare un giro messicano.gif

un saluto,Gigi

Umbi54
Fortissimo, sopratutto per l'idea.
Complimenti
Ciao
Umberto

Logandtr
Grazie a tutti!

E' stata un idea venuta così per caso mentre passeggiavo per casa ahahah

Comunque si, avete ragione e ci ho anche pensato a mettere uno sfondo bianco con dei fogli di carta solo che fare anche il sostegno non ne avevo davvero voglia! Figuriamoci a fotosciopparla, è solo una foto fatta così per ridere in fongo ahah

Grazie ancora a tutti!
corcla
bravo, buona l'idea, e ti capisco.
con uno sfondo più uniforme avresti messo in risalto l'avvenimento, ma... sarebbe mancata la naturalezza e la spontaneità
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.