Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
principessa81
Ciao.. ho da poco scoperto questo sito, su consiglio di un vostro utente... Vecchiavolpe...
Che dire.?... Mi chiamo Miriam e vivo in provincia di Roma.. ho 27 anni e possiedo una Nikon D80...
Ho davvero tanta strada da fare e spero di imparare molto da voi.. ho visto delle foto e devo dire che il livello di questo forum è decisamente eccellente!!! rolleyes.gif

dario205
QUOTE(principessa81 @ Jun 26 2009, 12:44 PM) *
Ciao.. ho da poco scoperto questo sito, su consiglio di un vostro utente... Vecchiavolpe...
Che dire.?... Mi chiamo Miriam e vivo in provincia di Roma.. ho 27 anni e possiedo una Nikon D80...
Ho davvero tanta strada da fare e spero di imparare molto da voi.. ho visto delle foto e devo dire che il livello di questo forum è decisamente eccellente!!! rolleyes.gif

Ciao principessa e benvenuta sul forum, questo è sicuramente un buon posto per imparare, ci si vede sul forum, buone foto smile.gif
principessa81
QUOTE(dario205 @ Jun 26 2009, 12:47 PM) *
Ciao principessa e benvenuta sul forum, questo è sicuramente un buon posto per imparare, ci si vede sul forum, buone foto smile.gif

Grazie per l'accoglienza... grazie.gif
raffer
Benvenuta! Pollice.gif

Raffaele
Antonio Canetti
benvenuta!!

Antonio
AndreA976
Ciao, benvenuta...
messicano.gif
Giacomo 74
Benvenuta e buona luce ! ! ! messicano.gif
principessa81
Grazie a tutti voi per l'accoglienza... cool.gif
rrechi
Benvenuta anche da parte mia

Raffaele
vvtyise@tin.it
ben arrivata nella community!
vecchiavolpe
Ti sei decisa! ! biggrin.gif Scusami, ma ho visto ora la tua presentazione, e devo dire che sono veramente contento di vederti qui. Vedrai che questo forum ti aiuterà tantissimo, e tu sai apprendere!

Poi ci sentiamo, Sandro
Andrea Moro
Benvenuta!! smile.gif Ottimo sconsiglio, quello del buon Vecchiavolpe Pollice.gif
Marco Loisi
Ben Arrivata ! ! !

Ciao,
Marco.
principessa81
Grazie ancora a tutti voi.. in particolare a Sandro... rolleyes.gif
lucaagati
QUOTE(principessa81 @ Jun 30 2009, 03:14 PM) *

Si però ora fuori le foto eh.... messicano.gif scherzo.. ben arrivata.
Attilio PB
Miriam, wow, bello ritrovarti anche qui, benvenuta smile.gif
Ciao
Attilio
armus
Benvenuta principessa 81 smile.gif
monteoro
Benvenuta Miriam, qui ti troverai bene sicuramente.
Conoscendo Sandro già sei un passo avanti, i consigli glie li potrai chiedere direttamente.
Ciao
Franco
mirko_nk
Benvenuta tra di noi e un bravo a Vecchiavolpe per il sconsiglio.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.