QUOTE (morgan @ Mar 1 2005, 01:08 PM) |
Cherasco |
QUOTE (Stefi @ Mar 1 2005, 01:16 PM) |
Bella specie la seconda Sergio, mi piace molto la prosepettiva (che obiettivo hai usato se posso chiedertelo?) e la profondit� di campo, veramente bella. ![]() Ciao! |
QUOTE (GiorgioBS @ Mar 1 2005, 12:52 PM) |
vero Sergio, peccato per il taglietto a sinistra, per� sono entrambe belle, la seconda la preferisco come punto di vista... ed oltretutto mi hai dato un'ulteriore spunto fotografico, te ne sono grato!![]() |
QUOTE (morgan @ Mar 1 2005, 01:08 PM) |
Cherasco |
QUOTE (Pegaso @ Mar 1 2005, 01:13 PM) | ||
![]() Sconvolgente ![]() Ciao ![]() Angelo |
QUOTE (Pegaso @ Mar 1 2005, 01:13 PM) | ||
![]() Sconvolgente ![]() Ciao ![]() Angelo |
QUOTE (morgan @ Mar 1 2005, 01:41 PM) |
Angelo, Ciro, Giorgio, � ver� che ho un'archivio abbastanza fornito....ma vi assicuro che � in via di esaurimento!!! ![]() ![]() Un saluto a tutti Franco |
QUOTE (Halberman @ Mar 1 2005, 02:07 PM) |
Franco ci ha dato una foto (Cherasco), com'� suo costume, molto bella e significativa, che, coerente con il tema, lo travalica aggiungendo una descrizione umanissima. Il titolo appropriato potrebbe essere "Stupore". Complimenti a entrambi. Saluti Alberto |
Angelo, Ciro, Giorgio, � ver� che ho un'archivio abbastanza fornito....ma vi assicuro che � in via di esaurimento!!! ![]() ![]() Un saluto a tutti Franco |
....ma vi assicuro che � in via di esaurimento!!! ![]() ![]() Un saluto a tutti Franco |
QUOTE (GiorgioBS @ Mar 1 2005, 06:20 PM) |
dunque, ne propongo due dello stesso soggetto... (mi sono congelato le manine per farle, qui ora siamo a -1) ![]() la prima: ![]() |
QUOTE (GiorgioBS @ Mar 1 2005, 06:22 PM) |
ditemi voi, le butto entrambe? ne preferite una? quale? perch�? |
QUOTE (Pegaso @ Mar 1 2005, 06:30 PM) |
la prima "respira" molto pi� della seconda e l'inquadratura � pi� ... |
QUOTE (GiorgioBS @ Mar 1 2005, 06:44 PM) |
non vorrei monopolizzare il 3D con una panchina, ma visto che mi � stato chiesto posto l'ultima (non ne ho pi� davvero! ![]() Alle vostre considerazioni: |
QUOTE (ciro207 @ Mar 1 2005, 06:47 PM) |
Per me sicuramente la migliore delle tre... ![]() Si pi� la guardo e pi� ne sono convinto, � sicuramente pi� emozionante |
QUOTE (sergiobutta @ Mar 1 2005, 07:11 PM) |
Angelo, con i suoi apprezzamenti circostanziati ci mette in condizioni di dire soltanto : questa mi piace. |
QUOTE (Pegaso @ Mar 1 2005, 07:19 PM) |
Sergio, scusa ma rileggendo il 3D non trovo il mio commento ... ![]() Comunque ... Sono entrambe "interessanti" come visione, anche se io, personalmente, associo sempre una panchina ad una persona (seduta o meno) e non vederne mi d� un senso di vuoto. Mi sono quindi sforzato e le ho riguardate con un approccio pi� "grafico- suggestivo" ( ![]() La seconda ... mi lascia perplesso ... ammeto, non mi piace granch� ... Ma scusa, non ci racconti nulla del tuo incontro con la mitica Lollo ![]() ![]() E la foto premiata, ce la fai vedere ?!?!?! Ciao ![]() Angelo |
QUOTE (gianluigizadra @ Mar 1 2005, 09:21 PM) |
Questa panchina l'ho gi� postata (luce ambiente) |
QUOTE (morgan @ Mar 1 2005, 09:23 PM) | ||
Non mi crederai, ma la stavo aspettando!!!! ![]() ![]() |
QUOTE (gianluigizadra @ Mar 1 2005, 09:25 PM) | ||||
...La panchina, o la signora ? ![]() |