Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
daniela.daniela
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniela, inutile parlarvi della mia passione per la fotografia che accomuna sicuramente tutti voi... ho seguito un pò passivamente il forum ed oggi ho deciso di farne parte.

Spero di riuscire a partecipare attivamente alle vs interessantissime discussioni e trovare opportunità di confronto e crescita.

Nel frattempo continuo ad esplorare le discussioni passate... e spero di conoscrevi presto!!!

Buon proseguimento!!!
Daniela

Fotocamera.gif
Marco Loisi
Prego, si accomodi, e...

Benvenuta! biggrin.gif

Ciao,
Marco.
Giorgio C.
Benvenuta! smile.gif
raffer
Benvenuta! Pollice.gif

Raffaele
Cosimo Camarda
ben arrivata!!

facci vedere qualche foto e sei hai bisogno siamo qui.
nikoska
Benvuta!! In bocca al lupo e Buoni scatti...facci vedere qualcosa! wink.gif
monteoro
Va bene che ti ho detto avanti, ma ti sei bevuta tutta l'acqua fresca che avevo in frigo!
Però devo dire che non hai neanche sfiorato il mio zaino, altrimenti ora ero io che stavo fresco!

Ciao, è un modo simpatico di dirti benvenuta, modo detato dal caldo che in questo momento, seppur l'una di notte, mi sta oprrimendo.
Franco
Giacomo 74
Benvenuta e buona luce ! ! ! messicano.gif
vvtyise@tin.it
accomadati, ben arrivata tra di noi!
daniela.daniela
Grazie infinite per l'accoglienza... spero di riuscire al più presto a mostrarvi qlc mio scatto e perchè no, di farmi conoscere un pò... nel frattempo sono riuscita a caricare un album nella sezione Clikon.it... ma forse sarebbe meglio inserire le foto qui da qlc parte nel forum... devo studiarlo ancora un pò!!!

Bhè, grazie ancora e... a presto!!!

Dany
grazie.gif

Eccone una...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 902.7 KB
alcarbo
Benvenuta
mirko_nk
Benvenuta tra di noi...

Cavoli inizi a postare foto di altissimo livello.....
dario205
Un caloroso benvenuto nel forum wink.gif
brusa69
Complimenti per la foto e ... benarrivata!
MORENO-P.
benvenuta e tante buone foto . Visto con che foto ti presenti, aspetto di vedere gli altri tuoi lavori. ciao Moreno Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.