Mario P.
Aug 2 2009, 10:55 AM
bebbobestione
Aug 2 2009, 09:06 PM
Bei ritratti tutti e due e anche ottimamente convertiti, personalmente preferisco quello di Giovanni pi� che altro per l'espressione colta, molto rilassata e naturale
Tortora_Roma
Aug 2 2009, 09:43 PM
La seconda � a mio avviso splendida!
Mario P.
Aug 3 2009, 08:39 AM
Grazie ragazzi dei commenti favorevoli, sono scatti improvvisati specie quello di Giovanni personaggio piuttosto restio ad essere ripreso meglio non essere insistenti con lui, 67a ma 105Kg. e 198cm. non so se mi spiego.
gigi_55
Aug 3 2009, 09:05 AM
Belle entrambe. La mia prferenza va alla seconda solo per una questione di miglior conversione. Il viso appare pi� luminoso e d� maggiore impatto emotivo . E' un peccato perch� la prima ha il magnifico " tocco" della splendida casalinga: guanto e scopettone, ma purtroppo la conversione dell'incarnato � a mio avviso un p� scuro.
Che bello sarebbe stato vederli insieme !!!!!!
" Siamo la coppia pi� bella del mondo"
Ciao
geppoman
Aug 3 2009, 09:10 AM
Molto bello il ritratto di Lui,
l'unica cosa che non mi piace tanto � il viraggio cromatico.. avrei fatto solo un buon bn, cmq complimenti, � proprio bello.
Gufopica
Aug 3 2009, 09:22 AM
Complienti Mario.
Due buoni ritratti.
Il secondo ha una marcia in +
Mario P.
Aug 3 2009, 10:22 AM
Ancora grazie per le visite, a tutti. L' incarnato di Alda un p� scuro ma � duvuto anche al fatto che era appena tornata dalle Canarie con una vistosa abbronzatura l' ho addirittura schiarito leggermente. Salutoni
gigi_55
Aug 3 2009, 10:29 AM
QUOTE(Mario P. @ Aug 3 2009, 11:22 AM)

Ancora grazie per le visite, a tutti. L' incarnato di Alda un p� scuro ma � duvuto anche al fatto che era appena tornata dalle Canarie con una vistosa abbronzatura l' ho addirittura schiarito leggermente. Salutoni
( Eh ho immaginato) In questo caso...............
Ciao
ps ho fatto alcune prove, secondo m� manca, non molto per la verit�, un p� di lun�minosit� nei mezzitoni...poi degustibus........
saluti come sopra
Tamteo
Aug 5 2009, 07:04 PM
anche a me piace molto la seconda, hai provato a forzare un p� le linee del viso e le rughe? a me personalmente piace tantissimo
Mario P.
Aug 5 2009, 07:42 PM
QUOTE(Tamteo @ Aug 5 2009, 08:04 PM)

anche a me piace molto la seconda, hai provato a forzare un p� le linee del viso e le rughe? a me personalmente piace tantissimo
Grazie Tamteo.
Ci ho provato, ma non ne sono molto convinto; dimmi o ditemi se ci pu� stare ma sono gusti personali credo. Ciao
Clicca per vedere gli allegati
Negativodigitale
Aug 5 2009, 10:57 PM
OTTIMA la seconda, nella prima versione, un Signor Ritratto!
La prima, purtroppo, � contaminata da elementi spuri (mano guantata ad es.).
Complimenti Mario!
Paolo
Impact
Aug 5 2009, 11:41 PM
Mi piace molto la seconda... La prima � da rivedere a mio avviso.. soprattutto la posa.
CCino (AndreaMorico)
Aug 5 2009, 11:48 PM
Belle espressioni e bei scatti!!!
Per una mentre si abbracciavano era pi� tosta!!!
maxmax
Aug 6 2009, 10:20 AM
Concordo con chi mi ha preceduto,due ottimi scatti!
Il mio preferito il secondo.
Due belle conversioni,un bianco e nero che sa trasmettere emozione.
Ancora complimenti.
Un saluto Massimiliano.
michele977
Aug 6 2009, 11:31 AM
La seconda � veramente efficace e di impatto
toad
Aug 7 2009, 09:02 AM
Apprezzo molto queste foto, soprattutto per la scelta dei soggetti.
Dovremmo dedicarci di pi� a ritrarre persone "normali" e interessanti, come questa coppia. Della serie, non � indispensabile una bella figliola per ottenere risultati convincenti.
Anche io preferisco il ritratto maschile, molto pi� "completo" anche nella partecipazione del soggetto. Forse una via di mezzo tra le due versioni ci potrebbe stare.
L'altra la trovo una bella istantanea valorizzata dal soggetto. Ti suggerisco, se le condizioni ci sono, di fare qualche altro scatto a "madame", credo ne verrebbe fuori qualcosa di buono.
Condivido le perplessit� gi� espresse sul viraggio.
frammentipastello
Aug 7 2009, 05:24 PM
La seconda colpisce davvero, per espressione e composizione. Mi piacciono molto le tonalit� della prima versione. Non la toccherei proprio, perfetta cos�!
Mario P.
Aug 13 2009, 06:18 PM
Un doveroso grazie a tutti coloro che sono passati (anche da parte di Givanni e Alda). Saluti
immenzo
Aug 26 2009, 12:50 PM
Gran bei ritratti ottimamente lavorati in PP
roberto depratti
Aug 28 2009, 03:45 PM
Anche questi Mario sono scatti veramente notevoli.
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.