Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mirko7532
In questi giorni mi sono messo a rispolverare qualche scatto di non tanto tempo fa e lo voglio sottoporre alla vostra critica,grazie a tutti voi per i vostri commenti,un saluto Mirko.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 599.7 KB
mirko7532
ancora due...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 178 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.9 KB
toad
Questa modella la conosciamo bene. wink.gif Bella, brava e molto professionale, ed anche in questi scatti conferma queste qualità.
Tecnicamente trovo migliore la prima, ma quella che preferisco è l'ultima, per la posa e il look sensuali, a parte la bocca, non tanto perché è semichiusa (che, anzi, ci sta tutta) ma quanto perché la vedo leggermente storta.
Tuttavia trovo che tutte e tre (soprattutto lee ultime due) necessiterebbero di un po' di post produzione sul volto, secondo me necessaria in questo tipo di ritratto, ricercato e sofisticato. Non parlo di ovviamente di bambola di cera...
Non mi piace il french-look delle unghie, che non trovo adatto all'abbigliamento e al colore dei capelli, ma qui entriamo nel gusto personale anche per quanto riguarda gli abbinamenti citati.
mirko7532
QUOTE(toad @ Aug 16 2009, 11:53 PM) *
Questa modella la conosciamo bene. wink.gif Bella, brava e molto professionale, ed anche in questi scatti conferma queste qualità.
Tecnicamente trovo migliore la prima, ma quella che preferisco è l'ultima, per la posa e il look sensuali, a parte la bocca, non tanto perché è semichiusa (che, anzi, ci sta tutta) ma quanto perché la vedo leggermente storta.
Tuttavia trovo che tutte e tre (soprattutto lee ultime due) necessiterebbero di un po' di post produzione sul volto, secondo me necessaria in questo tipo di ritratto, ricercato e sofisticato. Non parlo di ovviamente di bambola di cera...
Non mi piace il french-look delle unghie, che non trovo adatto all'abbigliamento e al colore dei capelli, ma qui entriamo nel gusto personale anche per quanto riguarda gli abbinamenti citati.

Grazie per il passaggio toad....la prima è l'unica con un pelo di pp le altre due quasi nullo se non la conversione in b/w..Per il french-look concordo ma la modella è arrivata cosi essendo un workshop decidi poco di MUA mi sono accontentato di lavorare bene sui tagli e le esposizioni,la professionalità della Sara è immensa regala sempre ottime pose e spero di lavorarci ancora insieme...
Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.