Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
HappyAppi
Ciao a tutti !
ecco uno dei miei primi B&W...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 762.8 KB

Graditi commenti e critiche, ovviamente...

Cesare dry.gif
bebbobestione
Il B&W cos� delicato per ritrarre quest'angelo direi che ci st� tutto , forse lo contrasterei un pochino di pi� per dar maggior risalto a bianchi e neri, se no il tutto rimane un po troppo grigetto, per quanto riguarda la posa, il taglio dato e la compo direi che ci hai preso mi piace proprio Pollice.gif
Boemio
Cosa dire se non Dolcissima... A essere proprio pignoli, e lo sono tongue.gif , oltre il commento precedente, tagliere un pochino le parti sx e basso. In modo da dare pieno risalto alla protagonista. Poi toglierei quel filo che esce dal vestito sulla dx e cosi sarebbe assolutamente perfetta...
Complimenti alla modella uno splendore...
maurizioricceri
concordo con un p� pi� di contrasto, comunque lo scatto � straordinario per la dolcezza che trasmette.
Filippo Marri
Scusate se vi contraddico per� per mia opinione personale un contrasto basso da alla foto una luce quasi angelica che sottolinea la dolcezza del soggetto.
Comunque � una mia opinione.
La foto � davvero bellissima. smile.gif
HappyAppi
Beh, che dire, innanzi tutto GRAZIE a tutti !

Circa le considerazioni sul contrasto, devo dire che ho applicato un filtro in PP per rendere l'immagine pi� soft (tranne che sulle labbra)

@boemio76:
grazie per il consiglio sui tagli, non ci avevo pensato, in effetti l'immagine diventerebbe pi� pulita.

Ah, grazie anche per i complimenti alla modella, che trasmetter� volentieri questa sera quando torner� a casa wink.gif
giosax
A me piace tantissimo! Anche questo bell'effetto soft,si addice proprio alla bellissima e dolce modella!
Foffonews
Ottimo ritratto molto delicato, complimenti!!
HappyAppi
QUOTE(giosax @ Aug 25 2009, 05:41 PM) *
A me piace tantissimo! Anche questo bell'effetto soft,si addice proprio alla bellissima e dolce modella!

QUOTE(Foffonews @ Aug 25 2009, 09:48 PM) *
Ottimo ritratto molto delicato, complimenti!!

grazie.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.