Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alefiore
Per colpa sua la scimmia della fotografia mi si e' ripresentata... e questo credo sia uno dei ritratti che mi piacciono di piu'.
Ovviamente sono ben accetti tutti i commenti.
ALe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Catu
Bimbo splendido, avrei per� chiuso di pi� di diaframma, magari a f4 wink.gif
alefiore
QUOTE(Catu @ Aug 28 2009, 05:05 PM) *
Bimbo splendido, avrei per� chiuso di pi� di diaframma, magari a f4 wink.gif

mmmh... ma volevo isolare lo sfondo che se no' avrebbe creato disturbo o dico male?
bebbobestione
Bello il bimbo (complimenti) e bello lo scatto ma non vedo il fuoco sugli occhi (AhiAhiAhi!!) laugh.gif
alefiore
QUOTE(bebbobestione @ Aug 28 2009, 06:15 PM) *
Bello il bimbo (complimenti) e bello lo scatto ma non vedo il fuoco sugli occhi (AhiAhiAhi!!) laugh.gif

Ah no?? a me sembravano a fuoco ed abbastanza nitidi! nelle mie letture ho letto che almeno un occhio deve essere a fuoco... mannaggia che delusione
Ciao
ALE
Questa e' la conversione in BN usando la tecnica leggermente accennata dell' High Key

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 40.1 KB
bebbobestione
QUOTE(alefiore @ Aug 28 2009, 09:07 PM) *
Ah no?? a me sembravano a fuoco ed abbastanza nitidi! nelle mie letture ho letto che almeno un occhio deve essere a fuoco... mannaggia che delusione
Ciao
ALE
Questa e' la conversione in BN usando la tecnica leggermente accennata dell' High Key

Ingrandimento full detail : 40.1 KB

Pu� darsi allora che � solo un problema di compressione del file, il crop che hai fatto mi piace, mi piace meno la conversione, la tecnica dell'HK va realizzata gi� al momento dello scatto in pp rischi solo di bruciare e quindi appiattire l'immagine come in questo caso, quindi direi OK il crop ma nella precedente versione a colori, ciao Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.