Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lucaagati
Un saluto a tutti con tre scatti eseguiti in studio con la mia sorellina Caterina...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 253.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 364.1 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 178 KB

Luca
Catu
3 molto bella, nella 1 non mi convince il B/N. wink.gif
lucaagati
Grazie, anche per me la 3� � la pi� bella, nella prima anche a me non convince il b/w..
bebbobestione
Tutte e 3 bellissime, ormai per te la ritrattistica ha ben pochi segreti caro Luca, anche io dico che la 3 � bellissima guru.gif
Foffonews
Veramente 3 buonissime foto, dove preferisco la 2 e la 3...della 1 non mi convince il BW.
lucaagati
Grazie Fabrizio, veramente troppo gentile davvero.. invece credo che di segreti ne ha.. e anche mooolti.. wink.gif

Mirco, in effetti il b\w � da rivedere la conversione forse ho un p� esagerato anche se la bambina era abbronzatissima e in effetti il risultato era proprio sullo scuro.. beata lei..
Pierangelo Bettoni
secco e gnecco: la terza � una foto le altre due sono foto ricordo.
complimenti.
Gufopica
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Aug 31 2009, 12:54 AM) *
secco e gnecco: la terza � una foto le altre due sono foto ricordo.
complimenti.

Concordo in pieno.
La terza � davvero una gran foto.
AgostinoGranatiero
La terza � la pi� bella del set, ma anche la seconda non � niente male.
Nella prima, consiglierei anche io il ritocco della conversione.
luca.f
Bellissima la terza.
Negativodigitale
Si, la terza � quella che vale. Molto bella.

Paolo
lucaagati
Grazie a tutti voi del passaggio, molto gradito e infatti come credevo la 3� � quella che ha spiccato in pi�.. L'unico "neo" sono le ombre moolto chiuse a causa del fondale, che essendo nero ma di tessuto non ho potuto avere un controllo a pieno in pp, altrimenti si intravedevano le "pieghette" della stoffa.. adesso mi sono attrezzato con un fondale in carta nero e vedremo poi cosa viene fuori... (non volevo intervenerire drasticamente con selezioni varie ecc ecc...)
Visto che ci siamo volevo chiudere la serie con altri scatti.. per la cronaca tutti eseguiti con D3 alternando il 24\70 e
70\200 come ottiche...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.2 KB

bebbobestione
La quarta di questa serie � fantastica!! guru.gif Anche la prima mi piace molto ma se la bimba avesse l'espressione pi� naturale sarebbe perfetta anche questa! Pollice.gif
rossanop
un bel reportage, simpatica la sorellina, le foto che piu' mi hanno colpito sono la 2, la 3 e' quella con l'ombrello
lucaagati
Grazie...troppo gentili come sempre.. Sicuramente avr� pi� un futuro lei come modella di io come fotografo.. wink.gif sleep.gif

Un saluto e un grazie a tutti...
Luca
bebbobestione
QUOTE(lucaagati @ Aug 31 2009, 06:31 PM) *
Grazie...troppo gentili come sempre.. Sicuramente avr� pi� un futuro lei come modella di io come fotografo.. wink.gif sleep.gif

Un saluto e un grazie a tutti...
Luca

Ma smettila, ma che dici?? Lei di sicuro ha un futuro come modella, e tu non so se lo avrai come fotografo (spero proprio di si) , ma di sicuro hai un presente come bella persona Pollice.gif
lucaagati
Siamo agli sgoccioli... vi prometto che metto le ultime e poi non vi tormento pi�.. messicano.gif

Altri due scatti, personalmente a me piacciono molto, ma sono di parte.. entrambi eseguiti in studio con D3 e 70/200

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 310.7 KB

Luca
Grazie e a presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.