Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bix74
volevo sottoporre questi due scatti ,per avere qualche consiglio e parere ,visto che per me questa è una sezione poco usuale.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 253.8 KB

Grazie a tutti anticipatamente.
leonidacorradini
Mi piacciono i tagli,forse la seconda la ruoterei di 90° antiorario, buona la luce di stacco da dietro, ma troppo forte e poco diffusa la luce principale (vede ombre troppo nette), però sullo schema ci sei, continua......

Ciao

Leo

PS: mi sembra che tua figlia si trovi bene davanti all' obiettivo
bix74
grazie Leo!
effettivamente è la prima volta che uso più flash .
quello dietro è quello che comanda perchè non lo posso regolare,proverò a coprirlo.

PS: mica tanto è molto timida,
Foffonews
Bella bimba complimenti, trovo ottimo il secondo scatto, come taglio, una bella luce e nitidezza. Pollice.gif
bebbobestione
QUOTE(leonidacorradini @ Aug 30 2009, 04:04 PM) *
Mi piacciono i tagli,forse la seconda la ruoterei di 90° antiorario, buona la luce di stacco da dietro, ma troppo forte e poco diffusa la luce principale (vede ombre troppo nette), però sullo schema ci sei, continua......

Ciao

Leo

PS: mi sembra che tua figlia si trovi bene davanti all' obiettivo

Sono d'accordo con Leonida e aggiungo anche che mi piacerebbe vedere tutti e due gli occhi di questa bimba wink.gif
mirko_nk
Buon utilizzo del flash.... Nella prima avrei preferito lo sguardo in camera...
AgostinoGranatiero
Nel complesso mi piacciono.
Forse c'è troppo distacco tra le luci, ma va già bene wink.gif
Negativodigitale
Per me ci sono troppe luci e troppe ombre dure a giro.
Ne escono due ritratti nei quali, personalmente, perdo un po' il filo di quello che conta davvero,
il soggetto.

Lei è tostissima, riprova. wink.gif

Paolo
bix74
grazie a tutti dei passaggi e dei consigli, in questa sezione ne ho bisogno più che mai.
Saluti Fabrizio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.