Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
luchino84
Ciao a tutti....
ad una premiazione di vari tornei di calcetto era presente questa splendida modella romana....
le critiche e i giudizi sono sempre graditissimi...! :-D

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
mirko_nk
Bellissima modella... scatto rubato mi sembra... manca a mio avviso la complicità tra modella e fotografo che secondo me è fondamentale in questo genere...
luchino84
Ciao Mirko e grazie per il commento....
si in effetti hai perfettamente ragione per quanto riguarda lo scatto semi rubato...!
Grazie ancora....
bebbobestione
QUOTE(mirko_nk @ Sep 3 2009, 11:18 AM) *
Bellissima modella... scatto rubato mi sembra... manca a mio avviso la complicità tra modella e fotografo che secondo me è fondamentale in questo genere...

Concordo anche io pienamente con Mirko Pollice.gif tranne che sulla complicità tra modella e fotografo, non siamo nel glamour, se uno scatto è rubato... è rubato e quindi niente complicità wink.gif
luchino84
Grazie mille Fabrizio...
molto gentile!
Mario P.
Bella davvero!!!
sabricol
Anche secondo me è un bellissimo scatto. Forse con lo sguardo in camera sarebbe stato perfetto ma al di là di questo trovo che sia ok in tutto!

ciao

Sabrina
luchino84
Beh sapere che la foto piace è sempre una grande gioia...!
Grazie mille a Mario e a Sabrina per l'intervento e le opinioni!
Luca
rossanop
QUOTE(mirko_nk @ Sep 3 2009, 11:18 AM) *

concordo con mirko sulla complicità

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.