Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Foto ambientata semirubata di mio nipote savino mentre si cambiava gli occhiali

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 903.9 KB

mi piacerebbe avere i vosrti consigli, critiche o suggerimenti sullo scatto
rossanop
mio nipote, dopo aver visto tante visite e nessun commento, mi chiedeva se è il fotografo che è da buttare o è lui che non piace, mi aiutate a dargli una risposta?
bebbobestione
QUOTE(rossanop @ Sep 4 2009, 06:04 PM) *
mio nipote, dopo aver visto tante visite e nessun commento, mi chiedeva se è il fotografo che è da buttare o è lui che non piace, mi aiutate a dargli una risposta?

Beh direi che non è da buttare ne il fotografo ne il modello, situazione luce molto ben gestita, il 55-200 nonostante sia un'ottica economica ha fatto ben il suo lavoro (e anche la d80) in più modello partecipe, B&N molto buono, che altro dire, unico appunto se così si può chiamare io mi sarei abbassato con il punto di ripresa all'altezza degli occhi forse (e dico forse) avresti dato più risalto al soggetto principale staccandolo dallo sfondo wink.gif
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Sep 4 2009, 06:22 PM) *
Beh direi che non è da buttare ne il fotografo ne il modello, situazione luce molto ben gestita, il 55-200 nonostante sia un'ottica economica ha fatto ben il suo lavoro (e anche la d80) in più modello partecipe, B&N molto buono, che altro dire, unico appunto se così si può chiamare io mi sarei abbassato con il punto di ripresa all'altezza degli occhi forse (e dico forse) avresti dato più risalto al soggetto principale staccandolo dallo sfondo wink.gif

Be, meno male, la tua risposta ha sollevato sia me con la buona d80 che mio nipote, grazie per la visita commento e suggerimento sul punto di scatto da utilizzare, ciao da Rossano e Savino
bebbobestione
QUOTE(rossanop @ Sep 4 2009, 06:45 PM) *
Be, meno male, la tua risposta ha sollevato sia me con la buona d80 che mio nipote, grazie per la visita commento e suggerimento sul punto di scatto da utilizzare, ciao da Rossano e Savino

E come potrei parlare male della splendida D80 wub.gif è anche la mia macchina, un grazie a te per aver postato Pollice.gif
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Sep 4 2009, 06:51 PM) *
E come potrei parlare male della splendida D80 wub.gif è anche la mia macchina, un grazie a te per aver postato Pollice.gif

Anche tu quindi con d80, mi fa piacere, grazie ancora per l'ulteriore risposta
Simiph
A me piace molto la conversione!
rossanop
QUOTE(Simiph @ Sep 4 2009, 07:42 PM) *
A me piace molto la conversione!

Ciao Simiph, ti ringrazio per il tuo apprezzamento sulla foto e conversione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.