Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gmatteo71
E' la prima volta che posto dei ritratti (� la seconda volta che posto in totale, quindi sono un neofita del forum)
Ecco un paio di scatti della mia secondogenita alla sua prima comunione.
C'� da dire che io mi sono divertito un mondo a scattare, mentre mia figlia, come si pu� capire dalle espressioni, non tanto, tant'� che poi mi ha mandato a quel paese.
E' passato un p� di tempo da quando li ho fatti ma solo ora ho trovato il coraggio di postarli.
Aspetto con ansia critiche e suggerimenti tecnici.

Mi dimetto alla clemenza di voi tutti.

Grazie anticipatamente.

GMatteo71

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB

Nikon d200 - Sigma 24/70 2.8
Negativodigitale
Ciao Matteo, benvenuto!

Lei � austera, non si � sciolta, ma non � un dramma.

Una cosa mi sentirei di consigliarti, evitare di inquadrare questi (e altri) soggetti dall'alto.
Meglio farlo ad altezza occhi, e godere quindi di un buon sfuocato ed avere uno sfondo
meno invadente.

Un saluto. Paolo
roberto depratti
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 8 2009, 10:33 PM) *
Ciao Matteo, benvenuto!

Lei � austera, non si � sciolta, ma non � un dramma.

Una cosa mi sentirei di consigliarti, evitare di inquadrare questi (e altri) soggetti dall'alto.
Meglio farlo ad altezza occhi, e godere quindi di un buon sfuocato ed avere uno sfondo
meno invadente.

Un saluto. Paolo

Ciao Matteo, segui i consigli di Paolo ..ti ha detto tutto.
Alla prossima, saluti e ....IN BOCCA AL CLICK!

Roberto
gmatteo71
Grazie per i consigli Paolo, li terr� a mente la prossima volta che mi cimenter� in qualche ritratto.
Sbagliando s'impara.

Gmatteo71.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.