Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
leone 56
Ciao a tutti.

Ho la versione italiana 1.1 di Picture Project e tutto funziona bene.
Quando però cerco di effettuare il download alla versione 1.5 (ambiente Mac) mi compare una schermata piena di lettere e simboli.
Avete idea di quale potrebbe essere il problema? (a parte la mia imbranataggine)

Grazie.
leone 56
Grazie lo stesso!

In fondo la versione 1.1 mi funziona, no?
Giuseppe Maio
QUOTE(leone 56 @ Mar 23 2005, 02:23 PM)
Quando però cerco di effettuare il download alla versione 1.5 (ambiente Mac) mi compare una schermata piena di lettere e simboli.
*

La versione di aggiornamento italiana scaricabile dal sito Nital è certamente funzionante ed installata con efficacia da molti. Le uniche risposte plausibili sono da ricercarsi quindi o in un download parziale e non completato a fondo oppure in un errore di decompressione fatto con lo Stuffit Expander.
Posso solo suggerire di scaricare nuovamente il file e di decomprimerlo con una recente versione di http://www.stuffit.com/win/index.html.

Ci faccia sapere...

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Per escludere eventuali problemi legati al Suo browser internet provi anche con un'altro browser oppure provi a chiedere "aiuto" a qualche "amico" con Mac ma anche PC per ottenere il file da decomprimere...
Giuseppe Maio
Due utenti del forum che operano in esclusiva piattaforma Macintosh, sotto mia espressa richiesta, hanno appena verificato il download ed installazione confermandomi la funzionalità.

Non resta dunque che agire sulle variabili sopra descritte.

Giuseppe Maio
www.nital.it
gianmario
clicca con il tasto destro sul link per scaricare e seleziona scarica collegamento su scrivania - se non hai il mouse a 2 tasti premi su tastiera il tasto ctrl e vedrai che il puntatore cambia di stato cliccando sul files da scaricare ti da un menu a tendina dove potrai salvare su scrivania il files.
Di tanto in tanto il mac fa di queste bizze nel tentare di scaricare files eseguibili, ma chi lo usa sa benissimo che si può sorvolare questo problemino se si considera la potenzialità nell'elaborazione immagine
leone 56
QUOTE(gianmario @ Mar 25 2005, 08:03 PM)
clicca con il tasto destro sul link per scaricare e seleziona scarica collegamento su scrivania - se non hai il mouse a 2 tasti premi su tastiera il tasto ctrl e vedrai che il puntatore cambia di stato cliccando sul files da scaricare ti da un menu a tendina dove potrai salvare su scrivania il files.
Di tanto in tanto il mac fa di queste bizze nel tentare di scaricare files eseguibili, ma chi lo usa sa benissimo che si può sorvolare questo problemino se si considera la potenzialità nell'elaborazione immagine
*

grazie.gif
così l'ho scaricato senza problemi! Pollice.gif
michele@bachini.it
Io invece ho picture project in ita e cercando di installare l'aggiornamento 1.6.1 sempre in ita mi dice che la lingua è diversa.

Avete idee?
mrflanger
QUOTE(michele@bachini.it @ May 20 2006, 02:03 PM)
Io invece ho picture project in ita e cercando di installare l'aggiornamento 1.6.1 sempre in ita mi dice che la lingua è diversa.

Avete idee?
*

Pc o MAC e qual è la versione di partenza?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.