Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Nico SJ
Ciao, mi chiamo Nico. Sono un appassionato di fotografia e computergrafica.
un saluto a tutti !
raffer
Benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Con quale attrezzatura, se non sono indiscreto? hmmm.gif

Raffaele
-missing
Salve, Nico.
Nico SJ
Grazie per l'accoglienza !
La mia attrezzatura al momento è 0 (zero). Ho venduto la D80 + due obiettivi. Voglio fare il grande salto passando all'FX, aspettando che mi arrivi stà benedetta D3s col 24-70 f2.8.
raffer
QUOTE(Fullframe @ Dec 11 2009, 10:04 PM) *
... aspettando che mi arrivi stà benedetta D3s col 24-70 f2.8.

Alla faccia! ohmy.gif

Complimenti per l'ascesa all'Empireo. Pollice.gif

Raffaele
Nico SJ
QUOTE(raffer @ Dec 11 2009, 10:12 PM) *
Alla faccia! ohmy.gif

Complimenti per l'ascesa all'Empireo. Pollice.gif

Raffaele
Ciao Raff, per quella macchina + obiettivo, ho fatto mesi di sacrifici e spero che le soddisfazioni che mi daranno ne valgano il passaggio dalla D80, apparte il manico ovviamente.
raffer
QUOTE(Fullframe @ Dec 11 2009, 10:24 PM) *
Ciao Raff, per quella macchina + obiettivo, ho fatto mesi di sacrifici e spero che le soddisfazioni che mi daranno ne valgano il passaggio dalla D80, apparte il manico ovviamente.

Di soddisfazione ne avrai di certo, ma purtroppo se sbagli una foto non potrai più dire che è colpa dell'attrezzatura. tongue.gif

Raffaele
rrechi
Benvenuto
Foffonews
Benvenuto!!
Gufopica
Benvenuto anche da parte mia.
Tony_@
QUOTE(raffer @ Dec 11 2009, 10:39 PM) *
Di soddisfazione ne avrai di certo, ma purtroppo se sbagli una foto non potrai più dire che è colpa dell'attrezzatura. tongue.gif

.......... rolleyes.gif e dovrai assumertene tutte le responsabilità !!!
Basta, basta scaricare le colpe su "fotocameretta" ("mi consenta", ma la D80 è tale a confronto) e obiettivo messicano.gif !!!

Facci sapere quando ti arriverà la bestia con il bestio, così ti daremo del "Lei" (Lei sì che ha raggiunto "l'obiettivo" ...... e non solo).

Benvenuto tra noi (squinternati e non),
Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.