Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
C.dr
Ciao piacere a tutti Carlo..

Come da titolo per Natale ho ricevuto questa splendida macchina con abbinato il 18-55..

Ho usato per qualche mese la 400d della mia ragazza con il 17-85 e mi � bastato per innamorarmi della fotografia!! Spero di trovare qui quello che cerco.. cio� molte anzi tantissime critiche e sani consigli!!!!

Inizio dandovi il link del mio flickr con qualche mia prima foto, spero mi aggiungiate e mi diate tanti consigli! Non ho ancora un occhio critico e non so quando una foto possa essere "giusta" o fatta bene!

http://www.flickr.com/photos/45008907@N04/

Un'altra cosa: dopodomani parto per Venezia.. e non so proprio con che impostazioni o come fotografare in citt� dove posso aprire una discussione? Mi sento spaesato e non vorrei andare l� e "scattare allo sbaraglio"

Vedete le mie foto e consigliatemi su come imparare, ve ne prego smile.gif tongue.gif

Buone vacanze
-missing
Salve, Carlo.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Ottima scelta.

Raffaele
Foffonews
Benvenuto!
giovanni1973
Benvenuto

ottima scelta

ciao Giovanni
C.dr
Grazie mille a tutti!!! Fino ad ora sono soddisfattissimo della mia d5000 cool.gif
Gufopica
QUOTE(C.dr @ Dec 29 2009, 08:47 PM) *
Grazie mille a tutti!!! Fino ad ora sono soddisfattissimo della mia d5000 cool.gif

Benvenuto e allora avanti cos� wink.gif
salvus.c
ciao Carlo, benvenuto fra i nikonisti, mi raccomando fai tante foto e pochi video laugh.gif

per un consiglio veloce veloce se vuoi sperimentare , per non confonderti fai cos�:

- oggetti o persone in movimento S, 1/30 ti verranno mossi 1/200 li blocchi
- oggetti statici o monumenti A , numero piccolo f3.5 solo soggetto inquadrato a fuoco , numero grande f20 tutto a fuoco
- se hai difficolt� usa i programmi e fregatene, meglio portare le foto a casa wink.gif

Auto ISO 3200, la d5000 credo li sopporti, e poi c'� chi dice, meglio una foto rumorosa che una foto mossa
se hai il VR sempre in ON
D-lighting attivo su Auto
Misurazione Matrix

credo dovrebbe bastare, divertiti e fai tantissimi scatti
divertiti
Salvo

salvatore_p.
Complimenti per la scelta e benvenuto.
Buone foto,divertiti!
Saluti Salvatore
C.dr
QUOTE(salvus.c @ Dec 29 2009, 10:34 PM) *
ciao Carlo, benvenuto fra i nikonisti, mi raccomando fai tante foto e pochi video laugh.gif

per un consiglio veloce veloce se vuoi sperimentare , per non confonderti fai cos�:

- oggetti o persone in movimento S, 1/30 ti verranno mossi 1/200 li blocchi
- oggetti statici o monumenti A , numero piccolo f3.5 solo soggetto inquadrato a fuoco , numero grande f20 tutto a fuoco
- se hai difficolt� usa i programmi e fregatene, meglio portare le foto a casa wink.gif

Auto ISO 3200, la d5000 credo li sopporti, e poi c'� chi dice, meglio una foto rumorosa che una foto mossa
se hai il VR sempre in ON
D-lighting attivo su Auto
Misurazione Matrix

credo dovrebbe bastare, divertiti e fai tantissimi scatti
divertiti
Salvo

Perfetto smile.gif Grazie mille Salvo!!! Utilissimo!

Grazie ancora a tutti per il benvenuto!!

Carlo
Raffaele Pugliese
Benvenuto!
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! ! messicano.gif
rrechi
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.