Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
masero
Mi chiamo Sandro e sono della provincia di Trento.
in questi giorni ho preso la decisione dell'acquisto di una fotocamera digitale (reflex ovviamente!)

girando tra i forum per captare notizie utili alla mia scelta sono inbattuto in questo forum che mi sembra ben fatto e molto utile! (ho trovato molte informazioni anche al di fuori di quello che espressamente cercavo...)

sinceramente abbandono l'analogico con un po' di nostalgia.
trovo che troppo spesso in digitale si scatta cos�, tanto per scattare (tanto non costa nulla...) invece che cercare pazientemente un'inquadratura, pensare a come comporre la foto e solo poi scattare.
vedere solo dopo ore il risultato (scattare con la consapevolezza di aver, o non aver, fatto un bello scatto)
ora si scatta e subito si controlla cosa � successo (con i limiti dell'LCD), tanto poi ci si ferma davanti al Pc e, con un buon programma e molta creativit�, si riesce a tirar fuori anche da un mediocre scatto una foto emozionante.

ovvio che se il punto di partenza � buono tanto di meglio ed in post produzione non si possono fare i miracoli....

comunque bando alle malinconie e via con questa nuova avventura che sono sicuro potr� regalarmi nuove emozioni!

a presto Sandro

P.S. quasi dimenticavo.
sono abbastanza convinto di aquistare una D90 con un 16-85 vr; che ne pensate?
lo associo ai miei obiettivi 50mm f1.4, 105 f2.8micro ed ad un tamron 28-200 f3.8/5.6

Maurizio Rossi
Benvenuto nella community , la D90 � un bel corpo macchina , meglio ancora una D300s_ok_
primoran
QUOTE(masero @ Jan 7 2010, 05:46 PM) *
P.S. quasi dimenticavo. sono abbastanza convinto di aquistare una D90 con un 16-85 vr; che ne pensate? lo associo ai miei obiettivi 50mm f1.4, 105 f2.8micro ed ad un tamron 28-200 f3.8/5.6

Ciao Sandro e benvenuto fra noi. La scelta che proponi � ottima e con le ottiche che gi� possiedi direi che sei messo molto bene. Pollice.gif
Primo

P.S. Perch� non metti anche la Regione fra i dati del tuo sito?
-missing
Hello, Sandro.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
marce956
Benvenuto!
Marcello
giovanni1973
Benvenuto

ottima la scelta della D90

Ciao Giovanni
primoran
Grazie Sandro, sar� una mia fissazione ma scriversi dei MP quando magari si abita a pochi chilometri di distanza mi sembra proprio una c....ta. Veramente grazie.gif
Primo
Foffonews
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.