Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pabloc13
Ciao a tutti quanti!
Sono Paolo, uno sportivo, musicista, motociclista, amante della natura...
e da poco un Nikonista.
Stufo delle solite compatte dove su 20 scatti 1,5 č decente, e reduce da una vecchia reflex fujica manuale, che purtroppo comincia ad accusare i suoi 25 anni, mi sono dato all' acquisto di una d60, conscio che non sono solamente gli ISO o la messa a fuoco a 270.000 punti, a fare la differenza, ed ancora pių conscio del fatto che fino ad ora gli scatti che ho fatto, sono stati fatti senza regole, e per questo la foto non comunica quello che avrei voluto.

Quindi, con uno strumento in grado di dare risultati pių che buoni, ed un sacco di appassionati pronti a dare consigli, mi incammino, assieme a voi a riscoprire il mondo della fotografia digitale.
Saluti da un pivello (portate pazienza)! messicano.gif
raffer
Benvenuto Paolo! Pollice.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Cominci bene vedo benvenuto nella community Pollice.gif
-missing
Hello, Paolo.
giovanni1973
Benvenuto Paolo

Ciao Giovanni.
Gufopica
Benvenuto anche da parte mia.
marce956
Benvenuto!
Marcello
pabloc13
Grazie del pronto benvenuto. Come faccio a mettermi in contatto con qualcuno della mia zona per qualche raid fotografico, tanto da prenderci un po' la mano?
primoran
QUOTE(pabloc13 @ Jan 9 2010, 12:11 PM) *
Grazie del pronto benvenuto. Come faccio a mettermi in contatto con qualcuno della mia zona per qualche raid fotografico, tanto da prenderci un po' la mano?

Benvenuto Paolo! Anch'io sono friulano, vai nella sezione incontriamoci e vedrai che ce ne sono altri. Primo.

P.S. E' una mia impressione oppure l'orizzonte č storto?
Foffonews
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.