Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
19massi88
Ciao a tutti, ho da pochissimo una nuova nikon d90, ho inserito la prima foto nel topic primi passi.

Sono un absolute beginner, spero di imparare ogni giorno cose nuove e migliorare i miei scatti !

Fino a giugno sono in Finlandia, a Jyväskylä. Non è facile scattare in questi giorni con temperature di -20° ma spero che verranno giorni migliori....

Vedo sempre commenti su photoshop ecc. ma c'è qualcuno che usa aperture ? Avendo un mac ho a disposizione questo programma...si può tirare fuori qualcosa di interessante anche con aperture ?

Un saluto, spero di riuscire a fare qualche bella foto ai paesaggi ( e anche alla fauna tongue.gif ) finlandese !
primoran
Benvenuto fra noi! Ti invito a seguire la discussione sulla D90. E' una fra le migliori del forum.
Primo
vvtyise@tin.it
ben arrivato! Finlandia? è vero che hai -20°, ma ci devono essere dei paesaggi spettacolari...
-missing
Salve.
Sfrutta la permanenza. I paesaggi scandinavi sono magnifici.
19massi88
Dimenticavo di dire che per ora ho solo il 18-55 e il 55-200 VR...
Ma prima imparo come usare quello che ho poi eventualmente penso a qualcosa di diverso smile.gif

Prima usavo una canon powershot g9...la settavo spesso in manuale ma in ogni caso credo di aver capito più cose riguardo la fotografia da una settimana che ho una reflex rispetto a tutto il tempo passato con la g9, con cui comunque ho fatto qualche buona foto credo smile.gif

Ps. Per un principiante non è il massimo della vita scattare a -20° secondo me...a volte devo fare degli scatti veloci senza pensare troppo se non voglio gelarmi ogni parte del corpo ! E ho letto che anche il respiro appanna subito tutto a questo tipo di temperature..insomma....verranno tempi migliori, il tempo in finlandia scade a giugno !

Grazie per il benvenuto !

Massimiliano.
Foffonews
Benvenuto!
marce956
Benvenuto!
Marcello
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.