Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
skiermas
Ciao a tutti..
A Natale mi sono autoregalato una D3000 con 18-55vr.. (non fate quelle facce.. so che preferite le sorelle maggiori.. ma per le mie finanze già questo è stato un colpo quasi fatale.. messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif ).

Nel futuro proverò a postare alcuni scatti.. sono veramente agli inizi.. le prime volte che ho sentito parlare di tempi-diaframmi-ottiche etc.. è quando ho fatto il promoter per la Nital.. due anni fa.. e forse proprio maneggiando le varie macchine fotografiche, parlando con la gente.. mi è nata la voglia di provare..

Un salutone a tutti!
sergio

Ps: chiedo scusa se ho già creato casini...
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
primoran
Benvenuto fra noi!

Primo
giovanni1973
Ciao e benvenuto

Giovanni.
marce956
Benvenuto!
Marcello
Pasquy
Benvenuto e...................... per quanto riguarda la macchina, credo che valga più di quello che costa almeno da quello che si legge e poi credo che l'importante sia la passione per la fotografia e le Nikon.
-missing
Salve, Sergio.
skiermas
grazie.. a tutti!
maxmax
Benvenuto,aspetiamo gli scatti.

Non mollare!!!

Un saluto Massimiliano
skiermas
ciao max max...
per quanto riguarda gli scatti.... la d3000 si sta rivelando più difficile del previsto... o forse sono io che "avrei in mente la foto" ma non le capacità per realizzarla?
Sono a quasi 200 foto... e solo alcune mi "piacciono".. tutte le altre invece hanno dei difetti... vabbè.. ho tempo..no?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.