Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
gibbo81
Saluto tutti i membri del forum e chiedo umilmente perdono per aver completamente tralasciato le buone e maniere e non essermi presentato prima...

Sono di Reggio Emilia e ho 28 anni. Coltivo un amore per la fotografia da quando ancora bambino ho cominciato a scattare con una vecchia Yashica e successivamente con la Nikkormat e la F/A di mio padre. Cosa tra l'altro che mi ha provocato l'allergia per tutte le compatte e le automatiche tongue.gif .

Un paio d'anni fa mi sono convinto a comprarmi una D200 usata e da poco ho acquistato una D700, un po' anche per nostalgia delle vecchie ottiche, che grazie al FF riesco di nuovo a sfruttare mantenendo le focali originali, anche se a scapito del mio conto in banca purtroppo.

Mi sono iscritto a questo forum un po' per portare la mia decisamente modesta esperienza da amatore, ma soprattutto per confrontare ed approfondire le mie conoscenze in merito. Ho ancora tantissimo da imparare dai guru che sono qui e sarebbe stupendo per me riuscire un giorno ad incanalare la mia passione magari verso qualcosa di pi� vicino ad una professione.
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community e auguri per il tuo futuro ...
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
-missing
Salve. E auguri.
Gufopica
Benvenuto anche da parte mia.
giovanni1973
Benvenuto

Giovanni.
Pasquy
Benvenuto anche da parte mia e buone foto con la D700.
marce956
Benvenuto!
marcello
primoran
Anche a te: doppio BENVENUTO! Uno al forum ed uno fra i Dsettecentisiti. Pollice.gif

Primo.
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
gibbo81
Grazie a tutti quanti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.