Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
fifox
ciao a tutti belli, bravi, simpatici...e non..
sono una new new entry, neofita totale di fotografia con reflex, che preso dalla passione decide di leggere un pò di libri e riviste,prende tutte le notizie reperibili, sceglie la d90 come compagna di avventura, si iscrive alla community e spera di fare tresoro di questo forum. smilinodigitale.gif
credo ora posterò qualcosa sul club d90 anche se nn ho capito bene come è diviso il forum, quindi scusatemi se ogni tanto sarò inopportuno e fuori luogo!
buona notte a tutti
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
Foffonews
Benvenuto!
marce956
Benvenuto!
Marcello
-missing
Welcome.
.roberto
Ciao
benvenuto tra noi

Roberto
Mauro Va
Benvenutto

ciao Alba
fabryxx
Benvenuto tra noi

ciao Fabri
Diego M.
Benvenuto tra noi.... Pollice.gif
Allora ti aspetto nel club d90....
Diego
fifox
grazie.gif x l'accoglienza!
magari quando arriverà la D90 potrò essere più attivo...
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
rabippo
Sei il Benvenuto...
Ciao
Daniele
di che regione sei?
fifox
sono della sicilia e precisamente vivo a palermo...anche se non è difficile incontrarmi dalle parti di sciacca...amici in zona? texano.gif
rabippo
No mi dispiace io sono di Frosinone/Lazio, uno spera sempre di conoscere qualche nuovo iscritto delle zone sue...
Comunque se cerchi nella sezione Incontriamoci, più di qualcuno ci dovrebbe essere della Sicilia.
Ciao e buoni scatti..
Daniele
primoran
BENVENUTO fra noi!

Primo.

P.S. Perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali? Così ogni volta che intervieni si saprà di dove sei e i tuoi corregionali potranno aiutarti meglio.
giovanni1973
Benvenuto

Giovanni
fifox
grazie.gif
filippo
fifox
fatto?
credo di aver messo la regione in mostra....
ma come si fa a inserire parte di un post di prima?
rrechi
BENVENUTO
rabippo
QUOTE(fifox @ Feb 4 2010, 07:16 PM) *
ma come si fa a inserire parte di un post di prima?

se ho capito bene, basta che fai click su QUOTE, vedrai che passera da un segno + a un segno - rosso, a quel punto non it resta che cliccare su rispondi,
che in automatico ti metterra il messaggio che volevi evidenziare, secondo su quale utenti clicchi..
spero di esser stato chiaro.
Ciao
Daniele
primoran
QUOTE(fifox @ Feb 4 2010, 07:16 PM) *
fatto? Credo di aver messo la regione in mostra....

Ciao e grazie.gif a te, adesso sappiamo di dove sei!

Primo.
Gufopica
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.