Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
lucam8023
Ciao a tutto il forum,
mi chiamo Luca e vi scrivo da Vicenza,
ho acquistato da poco una Nikon D3000 con l'obiettivo Nikon 18-55 Vr e da proprio ieri l'obiettivo Nikon 70-300 Vr, posso dirvi che sono molto soddisfatto della mia scelta e sono sicuro che queste centinaia di discissioni mi saranno utilissime per imparare a fotografare!!!
Buona serata a tutti Luca guru.gif
marce956
Benvenuto!
Marcello
Mauro Va
Benvenuto Luca nel forum, hai fatto degli ottimi acquisti, buone foto

Ciao Alba
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
-missing
Salve, Luca da Vicenza.
rabippo
Sei il Benvenuto..
Buone foto

Daniele
rrechi
Benvenuto
gabriele mannelli
QUOTE(lucam8023 @ Mar 25 2010, 09:23 PM) *
Ciao a tutto il forum,
mi chiamo Luca e vi scrivo da Vicenza,
ho acquistato da poco una Nikon D3000 con l'obiettivo Nikon 18-55 Vr e da proprio ieri l'obiettivo Nikon 70-300 Vr, posso dirvi che sono molto soddisfatto della mia scelta e sono sicuro che queste centinaia di discissioni mi saranno utilissime per imparare a fotografare!!!
Buona serata a tutti Luca guru.gif

Ciao Luca!! pure io ti faccio i miei pi� sinceri auguri di benvenuto!!! ....e poi che dire con quella macchina e quegli obbiettivi..... sarai sicuramente soddisfatto!! buone foto... ciaoo laugh.gif
primoran
Benvenuto fra noi Luca! Visto che ci hai detto che sei di Vicenza mi pare che ci sia qualcosa in programma, proprio l�. Visita la sezione "Incontriamoci".
Se non ti dispiace, metti la Regione fra i tuoi dati, cos� si sapr� che sei Veneto anche nei tuoi prossimi interventi. grazie.gif

Primo.
Foffonews
Benvenuto!
giovanni1973
Ciao e Benvenuto

Giovanni.
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! ! messicano.gif
alcarbo
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.