Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
stefanostefano
Sto scoprendo che la postproduzione � divertentissima!!!!!!!!!!
domenico marciano
E ancora non hai visto niente.
Fabio Pianigiani
Benvenuto in Photoshop.
Ti suggerisco un trucchetto per rendere pi� fruibili le immagini che posti.

Lato lungo max 600 Px non 3800 ...cos� anzich� 106 cm diventano 21 ...
Poi "salva per Web" stando intorno ai 100 Kb .... rolleyes.gif

Buon divertimnento!
oesse
La modella non mi dispiace. Sulla postproduzione ....non mi trovi daccordo.
wink.gif

marco
stefanostefano
QUOTE(oesse @ May 26 2005, 02:14 PM)
La modella non mi dispiace. Sulla postproduzione ....non mi trovi daccordo.
wink.gif

marco
*

Ciao Marco ,,, premetto che mi stai molto simpatico e che i tuoi consigli sono sempre preziosi,,,,,, ma mi dici cosa non ti piace,,,,, anche se capisco qui possiamo andare sul soggettivo e quindi ...... Ciao tongue.gif tongue.gif
stefanostefano
QUOTE(kurtz @ May 26 2005, 02:09 PM)
Benvenuto in Photoshop.
Ti suggerisco un trucchetto per rendere pi� fruibili le immagini che posti.

Lato lungo max 600 Px non 3800 ...cos� anzich� 106 cm diventano 21 ...
Poi "salva per Web" stando intorno ai 100 Kb .... rolleyes.gif

Buon divertimnento!
*

OK, ma perch� cos� sono pi� fruibili?? ciao Stefano
oesse
Si, hai ragione, scusa stefano.
Io sono per i soggetti naturali (come la modella) in ambienti naturali (come il tuo) ma con i colori naturali.
E come vedi, sul terzo punto non citroviamo d'accordo. Non e' un dramma, solo il mio gusto personale!

marco
Cheo
Secondo m e lo scatto nel comlesso � gradevole e la modella � meglio ma mancano di dettaglio le ombre, i capelli e la giacca sono un blocco di colore nero... huh.gif
stefanostefano
QUOTE(Cheo @ May 26 2005, 03:04 PM)
Secondo m e lo scatto nel comlesso � gradevole e la modella � meglio ma mancano di dettaglio le ombre, i capelli e la giacca sono un blocco di colore nero... huh.gif
*

Bene ecco cosa volevo sapere!!!!! Adesso vedo se riesco a modificare un p�!!! Ciao
stefanostefano
QUOTE(stefanostefano @ May 26 2005, 03:08 PM)
QUOTE(Cheo @ May 26 2005, 03:04 PM)
*

Bene ecco cosa volevo sapere!!!!! Adesso vedo se riesco a modificare un p�!!! Ciao
*

Non si riesce a modificare il nero!!!! Se qualcino di voi ci prova ... avanti smile.gif smile.gif smile.gif
Cheo
QUOTE(stefanostefano @ May 26 2005, 03:35 PM)
Non si riesce a modificare il nero!!!! Se qualcino di voi ci prova ... avanti  smile.gif  smile.gif  smile.gif
*

laugh.gif Non ci riesci perch� non c'� dettaglio! laugh.gif
Questo ti insegna che occorre sempre cercare di ottenere buone immagini in partenza altrimenti non c'� post produzione n� Photoshop che tengano...! tongue.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.