Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
serdor
Vediamo se qualcuno mi segue e posta un po' di immagini.
Mosso, sfocato creativo, chiamatelo come volete ma postate immagini in tema.
Vi aspetto.
Intanto......
brusa69
Direi che lo vedo piu' come un [W/NW] ...
Nel frattempo cerco qualcosa di mosso tongue.gif
Davide_C
Ecco la prima...
Piacciono? biggrin.gif
Ah, tra l'altro... visto che ho il 24-120 VR da poco (e queste sono fatte a 1/30 e a 1/15 di secondo) approfitto per ricevere commenti. Forza, su, su !!
Davide_C
Ed ecco la seconda... a perte le auto sullo sfondo, ma a titolo di "primi esperimenti con il VR" non gli ho dato molto peso.
robyt
Riesumo il 3D perch� � l'unico che ho trovato sull'argomento e per non aprirne uno nuovo. (tra l'altro � un argomento interessante, strano non abbia avuto seguito)

Vorrei un'opinione su questo scatto, sicuramente sbagliato, che per� mi intriga.

Pace
user posted image

buzz
sicuramente un mosso, forse anche creativo e un bell'accoppiamemnto di colori... ma cos'�?
robyt
QUOTE(buzz @ Jul 14 2005, 12:23 AM)
sicuramente un mosso, forse anche creativo e un bell'accoppiamemnto di colori... ma cos'�?
*

me lo sono chiesto anch'io laugh.gif

Stavo rientrando da una passeggiata nei campi con D70 + 300/f4 + TC17 quando ho visto svolazzare l'uccello in questione (dovebbe trattarsi di un colombo). Ho puntato e scattato......... messa a fuoco perfetta ma il tempo di 1/15 ha fatto l resto. Comunque, la cosa che mi piace della foto sono proprio i colori.
Grazie del commento.
stefanostefano
QUOTE(robyt @ Jul 13 2005, 11:38 PM)
*

me lo sono chiesto anch'io laugh.gif

Stavo rientrando da una passeggiata nei campi con D70 + 300/f4 + TC17 quando ho visto svolazzare l'uccello in questione (dovebbe trattarsi di un colombo). Ho puntato e scattato......... messa a fuoco perfetta ma il tempo di 1/15 ha fatto l resto. Comunque, la cosa che mi piace della foto sono proprio i colori.
Grazie del commento.
*

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO STEFANO
__Claudio__
*

Dai colori e soprattutto dalla forma della coda direi che � una tortora.
Comunque sia lo scatto � notevole.
SMB
Non conoscevo questo topic e approfitto anch'io del fatto che sia stato recuperato, come idea mi sembra buona per un genere diverso dal solito, almeno lo si pu� far diventare diverso come dimostra questa tortora incredibile! ohmy.gif

E' il topic adatto a me visto che per ora faccio quasi solo foto mosse o micromosse o sfocate... unsure.gif

biggrin.gif

B�, questo � un cavallo che volevo prendere da vicino, quel pi*la si � mosso proprio mentre scattavo ed � venuta fuori questa cosa, tutto sommato a me non dispiace, la trovo una foto particolare che in qualche modo pu� essere "quasi" bella, anche se muovendosi forse � uscita anche un p� sfuocata...
Mah, io la posto... hmmm.gif

user posted image
nicesmile
Buongiorno.
Mosso ?
E' un invito a nozze.

user posted image

user posted image
mama62
QUOTE(nicesmile @ Jul 14 2005, 11:45 AM)
Buongiorno.
Mosso ?
E' un invito a nozze.

Complimenti, a me piacciono molto
ros62
Piccolo contributo user posted image se si muoveva maggiormente sarebbe stato meglio

Saro
robyt
QUOTE(nicesmile @ Jul 14 2005, 12:45 PM)
Buongiorno.
Mosso ?
E' un invito a nozze.
.............

Belle, specialmente la prima. (sincro-flash sulla seconda tendina ?)

QUOTE(ros62 @ Jul 14 2005, 01:07 PM)
Piccolo contributo [.....] se si muoveva maggiormente sarebbe stato meglio

Saro
*

Molto bella Saro, effetto quasi pittorico. Non credo sarebbe stato meglio un mosso maggiore, probabilmente avresti perso solo dettaglio senza aggiungere dinamismo.

Vedo che riaprire il 3D � stata una buona idea, mi sembrava strano che nessuno avesse cadav.. ops.. mossi nell'armadio. biggrin.gif
nicesmile
[quote=robyt,Jul 14 2005, 12:43 PM]
[quote=nicesmile,Jul 14 2005, 12:45 PM]Buongiorno.
Mosso ?
E' un invito a nozze.
.............[/quote]
Belle, specialmente la prima. (sincro-flash sulla seconda tendina ?)

Esatto.
D2x
24/120 VR
Rear/slow sync
1/5 sec f.9
ISO 800
Flash -0.7 EV
bruttabertuccia
ci provo anch'io, prima volta.....
robyt
QUOTE(bruttabertuccia @ Jul 14 2005, 09:29 PM)
ci provo anch'io, prima volta.....
*

Mi sembra di fatta a Milano (zona Porta Venezia ?)

Ci passo un quarto della mia vita in giro per questa citt�, spesso in macchina, qualche volta in metropolitana ........................

user posted image

bruttabertuccia
[/quote]

Mi sembra di fatta a Milano (zona Porta Venezia ?)

[/quote]

E' Milano, ma via tabacchi, zona p.ta ticinese
Fabio Pianigiani
QUOTE(robyt @ Jul 14 2005, 12:14 AM)
Riesumo il 3D perch� � l'unico che ho trovato sull'argomento e per non aprirne uno nuovo. (tra l'altro � un argomento interessante, strano non abbia avuto seguito)
Vorrei un'opinione su questo scatto, sicuramente sbagliato, che per� mi intriga.
Pace

Mi piace .... bello ..... fortunoso ....interessante.
Poi come si dice ..:
La fortuna aiuta glia udaci .... e tu ci hai provato riuscendoci.
Giandox
...la mia inseparabile Takamine
__Claudio__
Una sera, d'estate...
gimart
QUOTE(robyt @ Jul 14 2005, 12:14 AM)

*

Bell'effetto. Piacevolissimi i colori

Gigi
iMauro
user posted image
Francesco Martini
Ciao a tutti....
...un bel "mosso" da capogiro!!!!!!!
Francesco Martini

user posted image
serdor
Ciao a tutti questo post da me aperto dopo due giorni era gi� sparito dimenticato da tutti, io poi avevo altro ain mente, sono contento sia stato ripreso devo dire con scatti notevoli.
Complimenti a tutti alla faccia dei VR biggrin.gif

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.