Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bluemonia
Ciao a tutti,

vi segnalo il portfolio di un amico che purtroppo non ha mai tempo per la fotografia...

secondo me, ce ne sono alcune davvero belle, voi che ne dite?

Portfolio

ciau wink.gif
@chie
Veramente bravo, complimenti!
bluemonia
forse è sfuggito questo 3d... un solo commento mi sembra pochino!!! rolleyes.gif
la.deda
QUOTE(bluemonia @ Jun 7 2005, 10:48 AM)
forse è sfuggito questo 3d... un solo commento mi sembra pochino!!!  rolleyes.gif
*

arrivo arrivo!!!
belle foto complimenti indiretti spero glieli farai avere tu Bluemonia!!
Soprattutto le macro mi piacciono molto sia in still-life che di insetti biggrin.gif
photo50
Cara "blumonia" belle le foto del Tuo amico, poi quelle dell'Olanda mi ricordano il viaggio che anch'io ho fatto circa vent'anni fa, ma dimmi Tu non fotografi? Se sì facci vedere qualche Tuo scatto. Un saluto alla bella Sardegna!. Bye Ettore biggrin.gif tongue.gif
Giorgio Baruffi
un buon portfolio Monia, fagli anche i miei complimenti, soprattutto Holland...

Pollice.gif
bluemonia
ah ecco.. eravate nascosti!!!!! tongue.gif
Io speo che i commenti/critiche/complimenti li legga da solo dato che è registrato in questo forum.. sto cercando di invogliarlo a diventare un po' più attivo nella comunity... smile.gif

REDMAN... certo che faccio foto anche io.. smile.gif clikka sui link in fondo alla mia firma!!! smile.gif

ciau e grazie.
__Claudio__
Concordo con te Monia, ci sono alcune belle foto Pollice.gif

La sezione che mi è piaciuta di più è quella sulla natura e in particolare la foto del gabbiano e della sua ombra, davvero notevole a parer mio. wink.gif
photo50
Scusami, non Ti arrabbiare, chiedo umilmente perdono..... ma non sono ancora pratico del Forum. Ho visto il "Portfolio": 6 bravissima!!!!! Io sono ancora un novellino (CP 5900 da pochissimo). Qui ho una piccola galleria ma non so come fartela vedere. Come si fa? Bella la prima foto del "portfolio". Bye Ettore
bluemonia
Non mi arrabbio... figurati! smile.gif ti ringrazio x i complimenti...

se vuoi mostrare la tua galleria sul forum non devi fare niente di particolare il link è riportato in automatico nel tuo profilo.

Ho visto le tue foto, mi pare che x essere un principiante (come dici tu) non siano male... "dopo la tempesta" è davvero bella, complimenti!!!!
ilboscoamico
:)molto bello il portfolio del tuo amico - in particolare ci è piaciuta la sezione Natura.

Molto belle anche le tue di foto: complimenti!!
un saluto ad entrambi ed alla vs bellissima terra
photoflavio
QUOTE(bluemonia @ Jun 7 2005, 09:48 AM)
forse è sfuggito questo 3d... un solo commento mi sembra pochino!!!  rolleyes.gif
*

...forse hai aperto il 3d nel ponte del 2 giugno... dry.gif . wink.gif

Per fortuna dici che il tuo amico non ha mai tempo per la fotografia... Se avesse tempo???
Belle foto, questa è la mia preferita. Fai i complimenti al tuo amico.

Ciau,
Flavio

PS x gli Admin: sposterei in sushi bar, non mi pare un Word/No Word

stefanostefano
Ciao sono Stefano,,,,, veramente novellino di D70, sono andato sul tuo sito e mi è piaciuta molto la foto con le mollette!!!!!!! Forse non perfettamente a fuoco o con poca profondità di campo,,, ma MMolto bella!!!!!!!!
Io ho appena iniziato se ti va fai un giro sul mio sito e incoraggiami un pochino!!!
;-)) ne approfitto per fare un saluto a tutti e soprattutto agli amici che mi stanno aiutando!!!!!

Stefano

http://www.photo.net/photodb/member-photos...550&include=all
filippogalluzzi
A me era proprio sfuggito il topic!

Bravo il tuo amico, fallo scattare di + wink.gif !

Complimento anche a te Monia per le tue foto, ma ricorda che abiti in Sardegna, una regione incredibile quindi dacci dentro!!!

Ciao

Filippo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.