QUOTE(kurtz @ Jun 6 2005, 04:14 PM)
QUOTE(CloudeD70 @ Jun 6 2005, 04:49 PM)
.....lasciamo "difendere", nel caso ce ne fosse bisogno", il forum Nital ai suoi responsabili e noi facciomoci i nostri interessi senza fare gli avvocati delle cause perse ma promovendo proposte come queste che non possono che farci migliorare!!!
Non c'è niente da difendere ....ed il succo dell'intervento cercava appunto di mettere in rilievo che non si tratta di problemi di censura, ma di oggettiva difficoltà e inutilità di preparare un Tutorial sconfinato come risulterebbe quello di Photoshop, al pari di altri programmi che risultano ormai indispensabili ......
Meglio domandare di volta in volta quello che ci occorre, se non lo troviamo nel manuale di corredo al programma, o negli infiniti siti on-line o nelle vecchie care librerie, che propongono manualetti per tutti i livelli.
E comunque ....
guarda qui quanto è censurato Photoshop sul Forum ........
Informiamoci prima di tacciare di censori ..... o avvocati di cause ..... perse?
Caro amico,
io sono il primo, come ho scritto, a essere coscente che il forum è pieno di interventi sul famoso e indispensabile PS, la proposta poteva essere quella di radunarli dietro una unica porta..max chierezza e praticità che neppure il "cerca" potrebbe dare..ma se non si può no problem, possiamo sopravvivere e attingere ugualmente preziose info da questo bel forum..(il + completo e aggiornato della rete!!)
Mi piacerebbe che alcuni utenti di questo forum,(quasi sempre gli stessi e NON mi riferisco a te..) quando si parla di prodotti (dalle lenti alle macchine ai prg..ecc ecc) fossero un pò meno campanilisti e settari e lasciassero + spazio alle critiche che sono, secondo il mio punto di vista, SEMPRE costruttive!!!
La nostra discussione lo dimostra!!!
Se ho parlato di avvocati delle cuse perse e censori;(...... ci hanno provato anche con me ma nn ha mai funzionato e lo sanno!!), ho le mie ragioni, ma nn mi riferivo a te che non conosco, bensì ai soliti "altri" che nn perdono occasione x dimostrare di esserlo, ci sono decine di discussioni che lo evidenziano!!!
Detto questo per quello che mi riguarda ho detto tutto, e, se x caso ti fossi offeso allora scusami, ho generalizzato troppo e ti sei sentito tirato DIRETTAMENTE in causa malgrado non ricordo di aver mai discusso con te...
Cordialmente
Cloude