Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
F.Giuffra
Ho provato a scaricare REALVIZ_Stitcher_v4, ho tentato di unire un paio di foto ma queste non si fondono come in Panorama Maker, si fondono tipo doppia esposizione, e quindi restano degli aloni nella zona di sovrapposizione, sembra quasi mossa in quel punto.

Qualcuno sa se c'� un modo per fargli fare un morphing delle foto per farle combaciare, o che conosce un altro soft che lo faccia?

Grazie a tutti.
_Led_
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 6 2005, 05:27 PM)
Ho provato a scaricare REALVIZ_Stitcher_v4, ho tentato di unire un paio di foto ma queste non si fondono come in Panorama Maker, si fondono tipo doppia esposizione, e quindi restano degli aloni nella zona di sovrapposizione, sembra quasi mossa in quel punto.

Qualcuno sa se c'� un modo per fargli fare un morphing delle foto per farle combaciare, o che conosce un altro soft che lo faccia?

Grazie a tutti.
*

Hai provato Autostitch?
fabrizioz
Credo che non sia un problema di software (tra l'altro Stitcher � eccellente), ma forse di qualche impostazione od opzione magari non selezionata.
E le riprese sono state effettuate in modo corretto? Potresti provare a vedere cosa dice il manuale, se � compreso nel download

Ciao
Fabry

Arcangelo Piai
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 6 2005, 04:27 PM)

Grazie a tutti.
*

Ciao uso Realviz da vari mesi con successo e lo trovo di gran lunga superiore a panorama maker che anch'io ho usato per le mie prime panoramiche,tieni presente che Realviz ti consente di salvare i file in formato psd e quindi con la possibilit� di correggere eventuali errori. Attento comunque che la versione demo oltre a lasciarti il logo REALVIZ sulle pano non funziona bene come la versione completa.
Ti consiglierei eventualmente di acquistare REALVIZ STICHER EXPRESS che costa circa 100 � (invece di 500 del Realviz completo)e ha quasi tutte le funzioni della versione maggiore.
In alternativa c'� sempre l'ottimo PTGUI secondo me imbattibile quando si debbono unire poche foto.
Fammi sapere
Ciao Arcangelo
www.amarcordstudio.it
Antonio Cerri
Confermo.. guru.gif

Utilizzo Realviz Stitcher oramai da quasi 2 anni e per me � veramente il Top dei software per foto pano e sferiche ..
All'inizio eseguivo le foto a mano libera ma i risulati non erano un gran che per via del punto nodale errato e problemi con l'orizzonte :-))
Di recente abbiamo acquistato la TESTA PANORAMICA �MULTI ROW� 303SPH di Manfrotto �
che ci sta gia dando buoni risultati in abbinata con lo Stitcher..

Undergrowth

Ciao buone panoramiche a tutti !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.