QUOTE(dbj301 @ Jun 7 2005, 11:10 AM)
QUOTE(SMB @ Jun 7 2005, 07:24 AM)
Francamente la prima non mi dice molto, mentre la seconda ha un'inquadratura molto più intrigante, anche se forse un pò troppo ravvicinata, ma è solo un mio parere eh?
Ma il motivo per cui le sottoponi? Vuoi un consiglio su qualcosa o solo un parere generico?

Ho postato le foto per ricevere consigli e suggerimenti...
... sono agli inizi
Ciao
Carlo
Ciao, ti dico solo che io saranno almeno 15 anni che fotografo e sinceramente i miei "inizi" erano di gran lunga inferiori.
Per me la prima e' ben realizzata, e la vera difficolta' nel fotografare uesti
"mostri neri" sta nel non scompensare le altre zone esterne ( sovraesporre e' molto facile in questi casi ), pero' nel tuo caso essendo all'interno di un'ambiente anch'esso scuro sei stato facilitato.
La seconda ha un taglio che sinceramente mi dice poco.
Personalmente ogni anno prendo il "trenino dell'arte" , una locomotiva del 1928 rimessa in funzione che giunge ad ascoli per poi proseguire il tour a piedi nella citta', devo dire che il viaggio e' veramente emozionante e soprattutto piace vedere i volti dei bambini alle varie stazioni, esterrefatti ed interessati, la prossima volta cerchero' di cogliere questi momenti ...
Mi piacerebbe che qualcuno aprisse una discussione su questi splendidi mezzi di locomozione .
Bravo e continua cosi'
ciao
Johnny