Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
malessi
In Photoshop CS dovendo elaborare un'immagine in senso lato, qual'� la cosa migliore da fare, ad esempio: volendo intervenire sulla "luminosit�/contrasto" oppure sulle "curve" ecc. conviene cliccare su "livello" poi "Nuovo livello di regolazione" quindi "Luminosit�/contrasto", o una volta aperta l'immagine clicco direttamente su "Immagine" "Regolazioni" e "Luminosit�/contrasto" intervenendo direttamente su questa?

Uno dei vantaggi che mi sembrano chiari, e che intervenedo sui livelli, fino a quando non li unisco tutti ho la possibilit� di annullare le variazioni apportate, pur avendo chiuso l'immagine decine o centinaia di volte.

Graditi ulteriori ragguagli smile.gif

Grazie a todos
Fabio Pianigiani
Ti sei fatto la domanda ... e ti sei risposto.

Bravo!

C'� da aggiungere a pr� dei livelli di regolazione, che essi sono rimodificabili fin quando non li unisci.
Di contro .... l'aumento del peso del file.

A mio avviso � bene usare questa possibilit� anche in fase di ritocco .... wink.gif

P.S.
Sposto la discussione in Nikon Software ..
malessi
QUOTE(kurtz @ Jun 7 2005, 09:28 AM)
Ti sei fatto la domanda ... e ti sei risposto.

Bravo!

C'� da aggiungere a pr� dei livelli di regolazione, che essi sono rimodificabili fin quando non li unisci.
Di contro .... l'aumento del peso del file.

A mio avviso � bene usare questa possibilit� anche in fase di ritocco .... wink.gif

P.S.
Sposto la discussione in Nikon Software ..
*

Mille grazie...... scusate ma non mi ero accorto di aver inserito la discussione nella categoria sbagliata biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.