Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
xplorer
Buongiorno, sono Paolo e da oggi sono ufficialmente dei vostri.... dopo qualche tempo con sony, oggi ho confermato al mio negoziante di fiducia l' Ordine (notare la O maiuscola) una D90 con il 16-85... e mannaggia la paletta non aveva più questi kit in negozio (che rabbia) quindi senza macchina fino a martedì (data entro la quale mi ha promesso che o arriva il kit oppure mi da corpo e ottica separati...) bhè che dire, sono appassionato di foto da qualche annetto, e adoro fare foto di paesaggi notturni soprattutto, adoro come la luce rivela alcuni particolari, o scorci che a occhio non si riescono a percepire, adoro il cambio di prospettiva che l' illuminazione notturna permette... insomma sono un ippopotamo incrociato con un pipistrello...

Ok sto qua a rompervi l' anima solo perchè non sto più nelle mutande per l' attesa (non ho acquistato sulla rete per evitarla e mannaggia, ho dovuto aspettare lo stesso...) e spero di aver fatto una scelta apprezzabile (considerando che arrivo da una sony A200) soprattutto penso di aver fatto un discreto affare: d90 con 16-85, una scheda da 8 giga, un polarizzatore hoya HD a 1150 €... voi che dite?

Comunque un saluto a tutti, e spero di postarvi presto qualche scatto!!!

Buonanotte!
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
marce956
Benvenuto!
-missing
Salve, omonimo.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90 con le prime foto.

Raffaele
primoran
Benvenuto fra noi Paolo!!

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
xplorer
Ok quest' attesa mi sta uccidendo, come sempre quando non si ha la macchina a portata di mano, si vedono migliaia di scatti interessanti... che rabbia!!!

Ieri sera ero stanco ho fatto uno sproloquio incredibile... perdonatemi, è lo stress!

Grazie a tutti! e speriamo presto arrivino le foto!!
xplorer
Mi hanno chiamato ora... è arrivata... e devo lavorare fino alle 19,30... sto malissimo... Fulmine.gif
primoran
QUOTE(xplorer @ Jun 7 2010, 04:16 PM) *
Mi hanno chiamato ora... è arrivata... e devo lavorare fino alle 19,30... sto malissimo... Fulmine.gif

Stai tranquillo, vedrai che domani ti passa tutto! Aspettiamo le foto. rolleyes.gif

Primo.
xplorer
mannaggia sono uscito troppo tardi dal lavoro... se ne parla domani...
Erwin_Zadra
QUOTE(xplorer @ Jun 7 2010, 10:31 PM) *
mannaggia sono uscito troppo tardi dal lavoro... se ne parla domani...

Sono sempre bei momenti! Io aspetto un obiettivo da una settimana causa poste italiane e festa del 2 giugno in mezzo la cosa continua a trascinarsi e a me non va bene rolleyes.gif quindi ti capisco!
benvenuto nel forum comunque
xplorer
Arrivata, purtroppo sono arrivato a casa tardi e mancava la luce...

Cmq prime impressioni, molto ben costruita, vagamente cervellotica come impostazioni, ma solo perchè non ci sono abbituato, monitor eccezionale, live view migliorebile, video... bè non ho ancora capito come si fanno biggrin.gif il VR aiuta moltissimo, più dello stedy sony... in generale, il tutto mi sembra molto solido, molto bello il paraluce a petalo, belle le ghiere di regolazione, una figata il secondo monitor, molto interessante anche la possibilità di focheggiare manualmente sul fuoco automatico... che dire, domani a pranzo prime foto e si vedrà....

ciao...
Foffonews
Benvenuto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.