Buongiorno, sono Paolo e da oggi sono ufficialmente dei vostri.... dopo qualche tempo con sony, oggi ho confermato al mio negoziante di fiducia l' Ordine (notare la O maiuscola) una D90 con il 16-85... e mannaggia la paletta non aveva più questi kit in negozio (che rabbia) quindi senza macchina fino a martedì (data entro la quale mi ha promesso che o arriva il kit oppure mi da corpo e ottica separati...) bhè che dire, sono appassionato di foto da qualche annetto, e adoro fare foto di paesaggi notturni soprattutto, adoro come la luce rivela alcuni particolari, o scorci che a occhio non si riescono a percepire, adoro il cambio di prospettiva che l' illuminazione notturna permette... insomma sono un ippopotamo incrociato con un pipistrello...
Ok sto qua a rompervi l' anima solo perchè non sto più nelle mutande per l' attesa (non ho acquistato sulla rete per evitarla e mannaggia, ho dovuto aspettare lo stesso...) e spero di aver fatto una scelta apprezzabile (considerando che arrivo da una sony A200) soprattutto penso di aver fatto un discreto affare: d90 con 16-85, una scheda da 8 giga, un polarizzatore hoya HD a 1150 €... voi che dite?
Comunque un saluto a tutti, e spero di postarvi presto qualche scatto!!!
Buonanotte!