Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
davidemartini.net
Ciao a tutti,
sono un nuovo e per ora felice Nikonista.
Dopo alcuni anni di appassionate fotografie con le economiche compattine ho deciso di fare il grande passo e passare al mondo Reflex sostenuto da amici a parenti che trovano belle e appassionanti le foto dei miei viaggi (finalmente scopriro' se era solo cortesia, eheh).

Il budget per ora e' basso percio' come prima macchina ho preso un Kit Nikon D3000 + obiettivo 18-55 VR e secondo obiettivo Tamron 70-300 (con cavalletto ovviamente).
Per me la Reflex e' un mondo tutto nuovo, ma tra forum, sito e un po' di libri sto' recuperando.. poi ovviamente oltre alla teoria ci vorra' un mare di pratica smile.gif

Speriamo bene smile.gif
salvatore_p.
Ciao,benvenuto e buon divertimento!
Salvatore
-missing
Salve.
rabippo
Benvenuto e buona luce...

Daniele
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
primoran
Benvenuto fra noi!!

Primo.
Willyambo
[quote name='Diemme75' date='Jun 8 2010, 10:19 AM' post='2030342']
Ciao a tutti,
sono un nuovo e per ora felice Nikonista.

Ciao "Diemme75"

Benvenuto anche a te.

Ricordati che da domani non sarai pi� nuovo.

..... ma continuerai ad essere un felice nikonista!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
marce956
Benvenuto!
nippokid (was here)
IPB Immagine
Foffonews
Benvenuto!!!
davidemartini.net
Grazie a tutti !!
Ho scritto ancora poco ma sto' leggendo il forum "avidamente" oramai da piu' di un mese. Conosco molti di Voi per fama.
A mia memoria e' il primo forum in cui sono iscritto dove users da mila post "scendono" a salutare i neo-iscritti, mi fa un immenso piacere.
Questo fa onore a Voi e al Forum.

Lieto di farne parte.
A presto smile.gif
Giacomo.B
Benvenuto!

Saluti

Giacomo
gianfranco357
QUOTE(Giacomo.B @ Jun 12 2010, 03:23 PM) *
Benvenuto!

Saluti

Giacomo

non sono nuovo ma ho notato la stessa cosa che hai notato Tu , non � scontato che soci con 7/8 mila posts vengano a salutare un nuovo socio , la cosa fa immensamente piacere e spinge il socio a frequentare attivamente il forum , io passo le ore al leggere i messaggi nelle varie "forum branches " e trovo eccezionali risposte e mi meraviglio sempre di piu nell'immaginare da dove vengono attinte.....

saluti

Gianfranco357
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.