Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
criustellina
Mi sono appena registrata su nital.it, ho regisrato il mio prodotto, ma mi hanno detto di mandare il tagliandino dove sotto c'� la card nital, con i miei dati per convalidare l'estensione di garanzia. a quale indirizzo devo mandarlo?
alfomos
QUOTE(criustellina @ Jun 10 2010, 07:09 PM) *
Mi sono appena registrata su nital.it, ho regisrato il mio prodotto, ma mi hanno detto di mandare il tagliandino dove sotto c'� la card nital, con i miei dati per convalidare l'estensione di garanzia. a quale indirizzo devo mandarlo?

Non mi risulta di dover inviare il "tagliandino".
Se non ci sono stati cambiamenti quando si registrava
una fotocamera veniva chiesta la scansione dello
scontrino fiscale. Oggi non so.
envi12
ciao, confermo che � valida la scansione dello scontrino fiscale sul sito. ho aqquistato la scorsa settimana una colpix p100 e l'ho registrata con la scansione dello scontrino per la garanzia di tre anni. ciao angelo
criustellina
nell'email che mi � arrivata, mi diceva che la registrazione si doveva completare tramite posta ordinaria
bergat@tiscali.it
Ma tu, quamndo l'hai registrata on line hai allegato anche la scansione/fotojpg dello scontrino? rolleyes.gif
criustellina
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 11 2010, 09:59 AM) *
Ma tu, quamndo l'hai registrata on line hai allegato anche la scansione/fotojpg dello scontrino? rolleyes.gif

sisi
marce956
Boh, � strano, di solito le registrazioni on-line (ne ho fatte tre recentemente) non comportano spedizione via posta...
Vai su questo sito dalla Home Page, alla sinistra clicca su "verifica la garanzia": vedi se il tuo prodotto � stato registrato
kalicat
ho appena controllato una delle mail di registrazione che ho ricevuto io, veramente dice proprio l'opposto...

"Confermiamo che non sar� necessario inoltrare ulteriori documenti mediante posta tradizionale per godere della garanzia sul prodotto." Pollice.gif
criustellina
QUOTE(marce956 @ Jun 13 2010, 07:45 PM) *
Boh, � strano, di solito le registrazioni on-line (ne ho fatte tre recentemente) non comportano spedizione via posta...
Vai su questo sito dalla Home Page, alla sinistra clicca su "verifica la garanzia": vedi se il tuo prodotto � stato registrato

Mi dice garanzia di 3 anni..quindi penso non ci sia nessun problema.
grazie a tutti per l'aiuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.