Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Chiara A.
Ciao a tutti!
Sono Chiara, 34 anni, napoletana d'origine e piemontese di recente adozione!
Niubba di questo forum e del mondo Nikon: la mia prima reflex � la D3000 smile.gif
Penso di aver fatto la scelta giusta, per il momento, proporzionata al mio livello di conoscenza e pratica del mondo della fotografia...
Per ora fotografo complementi d'arredo, cibi e paesaggi, gli unici "soggetti" che si prestano non infastiditi a lunghissime ore di tentativi fotografici XD XD XD
ma le foto che mi piacerebbe maggiormente realizzare sono di tutt'altro genere: i ritratti e le macro...
Spero di imparare molto dal confronto con la community Nikon!

guru.gif

Chiara
nippokid (was here)
IPB Immagine

IPB Immagine

-missing
Salve, Chiara.
Foffonews
Ciao!!
vvtyise@tin.it
ben arrivata!
Pietro75
benvenuta biggrin.gif
raffer
Benvenuta Chiara! Pollice.gif

Raffaele
zUorro
la mia prima reflex � la D3000 smile.gif
Penso di aver fatto la scelta giusta, per il momento, proporzionata al mio livello di conoscenza e pratica del mondo della fotografia...

Direi che la D3000 � ottima per iniziare!! (ce l'ho pure io^^)

Per ora fotografo complementi d'arredo, cibi e paesaggi, gli unici "soggetti" che si prestano non infastiditi a lunghissime ore di tentativi fotografici XD XD XD

ahahh io ho inziato con i fiori (senza vento) per gli stessi motivi

vedrai che ti divertirai un mondo!

QUOTE(npkd @ Jun 17 2010, 03:16 AM) *
IPB Immagine
IPB Immagine

Benvenuta!!

brusa69
Ben arrivata, ciao!
monteoro
Ben venuta tra noi
Franco
uaciuuari
Benvenuta wink.gif
dario-
Benvenuta smile.gif

Dario
aquila665
Ciao e benvenuta tra di noi, comincia a postare qualche foto, anche in primi passi, e vedrai che impareremo tutti.
Ciao
Salvatore
Chiara A.
Grazie a tutti per la bella accoglienza!
Poster� a breve qualche foto, anche se confesso che - pur tenendoci tantissimo a imparare tramite le critiche e i suggerimenti - sono io stessa fortemente critica con le mie fotografie, e poi c'� il fatto che, non scattando ancora in RAW, per il momento, sono un disastro nell'ottenimento di una nitidezza che il mio occhio critico consideri accettabile... per adesso i miei sforzi tecnici sono concentrati sull'apprendimento delle funzioni manuali della fotocamera e sull'aspetto compositivo dell'immagine; faccio un po' di prove sulla luce e poi in PP sul colore...
insomma, come non sentirsi inadeguati su un forum come questo dove, anche solo a una rapida occhiata si scovano fotografi attenti e di grande sensibilit� artistica....?!

a presto!
grazie.gif
aquila665
QUOTE(Chiara A. @ Jun 17 2010, 02:40 PM) *
Grazie a tutti per la bella accoglienza!
Poster� a breve qualche foto, anche se confesso che - pur tenendoci tantissimo a imparare tramite le critiche e i suggerimenti - sono io stessa fortemente critica con le mie fotografie, e poi c'� il fatto che, non scattando ancora in RAW, per il momento, sono un disastro nell'ottenimento di una nitidezza che il mio occhio critico consideri accettabile... per adesso i miei sforzi tecnici sono concentrati sull'apprendimento delle funzioni manuali della fotocamera e sull'aspetto compositivo dell'immagine; faccio un po' di prove sulla luce e poi in PP sul colore...
insomma, come non sentirsi inadeguati su un forum come questo dove, anche solo a una rapida occhiata si scovano fotografi attenti e di grande sensibilit� artistica....?!

a presto!
grazie.gif

Ciao
scusami se mi permetto di indicarti questi link:
http://www.nikonclub.it/forum/Qualche_Util...da-t165046.html
http://www.nikonclub.it/forum/La_Composizi...ca-t142617.html
non necessariamente nell'ordine indicato.
Spero possano esserti utili, se poi posti le foto in prmi passi ci trovi altri al tuo stesso livello.

Ciao
Salvatore
primoran
Benvenuta fra noi Chiara!

Primo.

Un piccolo omaggio all'altra met� del mondo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 291.8 KB
sergiobutta
Benvenuta Chiara. Spero che ti trovi bene tra noi e che possa trovare risposte esaurienti alle tue domande ed al desiderio di apprendere.

P.S. Ma perch� le belle ragazze vanno via da Napoli, mentre Raffer resta sempre ? tongue.gif
rabippo
Sei la Benvenuta...

Daniele
vinc48
Ciao benvenuta tra noi
vincenzo
Chiara A.
Grazie a Salvatore per i link e ancora grazie a tutti per il benvenuto smile.gif
Sfogliando i vari topic del forum ho trovato contributi notevolissimi, e le osservazioni di ciascuno sempre pertinenti, appropriate e acute, complimenti a tutti!

Ciao!!
Mauro Va
Benvenuta ,Chiara nel forum e buone foto
salvatore_p.
Ciao e benvenuta!
Salvatore
Maurizio.Arditi
Buongiorno Chiara
Benvenuta!!!!
Anche io sono nuovo e , come te , spero di apprendere molto qui!!!

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.