Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
georgevich
Lo sono veramente degli animali fuori dal comune
georgevich
Potenza e grazia
Franz
NOTEVOLI!!!
Animali MOLTO ma MOLTO eleganti, non c'è che dire...

Vederemo domenica come risuciremo ad immortalarli wink.gif cool.gif

Franz
georgevich
Fedelta ed affetto
georgevich
Provate a fermarmi viaggio a 65 km/h
georgevich
Non ci riuscireste rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
F.T.
Ciao Vladi,
scatti veramente interessanti...che ottica hai usato?? Quale dei tuoi super???

Comunque trovo questi animali,notevoli...le prestazione e la manifestazione di affetto sono veramente inaspettate.

Ciao
georgevich
Io mi chiamo Arnaud, il mio papy vorebbe che io cominciassi a correre come i miei colleghi, ma sapete cosa vi dico è uno sport pericoloso.... rolleyes.gif
Mamma natura mi ha dotato di un naso fine....e per adesso cerco tartufi....sembra con notevole successo....in quanto ogni qualvolta vengo qui tra i miei consimili
mi trattano come una vera star..... wink.gif
F.T.
Valdi,
secondo me sono più reditizie le passeggiate nel tuo giardino che le corse su ovale... lui si diverte di puù e tu magari ci inviti a pranzo....
che non è una cattiva idea!! biggrin.gif

Ciao
georgevich
Avviso ai naviganti.....
Ieri ho provato con il 70-200 secondo me ancora corto quindi penso che domenica usero il 300 Vr o il 200-400 se mi posiziono in quella posizione.....
_ROY_
Ciao vladimir1950, simpatiche le foto....dai un'occhiata ai colori però, mi sembrano un pò spenti... hmmm.gif
anch'io qualche mese fa mi sono dilettato un pò col cane...

"Goodmorning mi chiamo Rex e divido la giornata tra 80% gioco e 20% cibo"...

Adesso corro....!....!....! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Bye

Roby

Franz
BENONE!!!
Non vedo l'ora di esserci... magari ti scrocco anche un'ottica per l'occasione biggrin.gif ph34r.gif laugh.gif

Franz
georgevich
Bello il cucciolo....
Franz keine problem....
Franz
grazie.gif Vladimir...
spero di non approfittare eccessivamente della tua disponibilità e pazienza guru.gif

Franz
georgevich
E perchè mai....
Guarda qui della serie non facciamo la guerra ma....
georgevich
oppssss........
F.T.
Il tuo cagnolini invece si "affina il naso" il naso per scovare le pallottine di cui ci hai dato gia prova in un'altro post...

x Franz: non ti lasciare trasposrtare dalle ottiche di Vladi, altrimenti dimentichi il 300 f/4 e passi ad un sogno proibito ben più esagerato.....
Senza contare che poi Mauro sarebbe costretto a superare il muro del suono con il suo triciclo per poterti punzecchiare....

Ciao
Franz
Carissimo Francesco,

tranquillo che rimango coi piedi ben piantati per terra... mica come i pennuti LIPU che sfrecciano a velocità ipersonica blink.gif laugh.gif

Franz
georgevich
wink.gif laugh.gif laugh.gif Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.