Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
donato r
Salve...
Sul sito di assistenza europea sarebbe scaricabile l'aggiornamento di Nikon view alla versione 6.2.6... pero' se inizio il download mi accorgo che mi fa scaricare la versione 6.2.5... Capita solo a me? huh.gif
grazie.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(donator @ Jun 13 2005, 06:48 PM)
...Sul sito di assistenza europea sarebbe scaricabile l'aggiornamento di Nikon view alla versione 6.2.6... pero' se inizio il download mi accorgo che mi fa scaricare la versione 6.2.5... Capita solo a me?
*

Posso ipotizzare un errore nel link...

Domani verificheremo con attenzione.

Grazie per la segnalazione e scusate per l'errore.

Giuseppe Maio
ww.nital.it
andreafoschi
io ho scaricato l'aggiornamento dal sito europeo senza problemi

provi, dopo aver effettuato il login al sito di assistenza, con questo link per la versione windows

http://nikoneurope-it.custhelp.com/

andrea

Nota Admin: Attenzione i link FTP sono coperti da Username e PW personali!
donato r
Ringrazio il dott Maio per il sollecito interesse .
Ringrazio inoltre per la risposta Andrea Foschi, a cui mi permetto far notare che dal link proposto si scarica sempre l'intera versione 6.2.5 di 34 mega e non l'aggiornamento alla 6.2.6 che, come annunciato, dovrebbe pesare 9 mega...
in ogni caso grazie ancora per l'attenzione
un cordiale saluto
Michele Difrancesco
QUOTE(donator @ Jun 13 2005, 08:46 PM)
Ringrazio il dott Maio per il sollecito interesse .
Ringrazio inoltre per la risposta Andrea Foschi, a cui mi permetto far notare che dal link proposto si scarica sempre l'intera versione 6.2.5 di 34 mega e non l'aggiornamento alla 6.2.6 che, come annunciato, dovrebbe pesare 9 mega...
in ogni caso grazie ancora per l'attenzione
un cordiale saluto
*

Ringraziando per la segnalazione, confermo che il link � stato corretto.
a presto,
MD
francesco.nocera
Salve a tutti,

mi permetto di segnalare che, sempre sul medesimo sito, credo sia errato anche il link per il download di Nikon View 6.2.5 in versione completa per Windows.

Infatti, il file che viene scaricato non � nv625en.zip ma nv621en.zip.

Pagina di riferimento

Colgo l'occasione per ringraziare della disponibilit� della versione italiana del sito di assistenza europea. Pollice.gif

Cordiali saluti, Francesco.
dapi
salve, volevo segnalare che scaricato l'aggiornamento alla 6.25, mi dice che la versione installata � di una diversa regione e non procede con l'installazione....ho la 6.25 in inglese e la 6.26 agg pure in inglese, quelle in italiano non le ho mai trovate...grazie a chi mi sapr� dare una mano....
Dario
andreafoschi
QUOTE(donator @ Jun 13 2005, 08:46 PM)

Ringrazio inoltre per la risposta Andrea Foschi, a cui mi permetto far notare che dal link proposto si scarica sempre l'intera versione 6.2.5
*

me ne sono accorto anch'io quando ho visto pubblicato il mio messaggio, e me ne scuso.
questo errore mi lascia comunque perplesso: ieri pomeriggio avevo scaricato ed installato l'aggiornamento (dall'assistenza europea pero', non da quella italiana)

Andrea
simlet
l'ho preso in america...

download nik.view 6.2.6
giannizadra
QUOTE(dapi @ Jun 14 2005, 08:59 PM)
salve, volevo segnalare che scaricato l'aggiornamento alla 6.25, mi dice che la versione installata � di una diversa regione e non procede con l'installazione....ho la 6.25 in inglese e la 6.26 agg pure in inglese, quelle in italiano non le ho mai trovate...grazie a chi mi sapr� dare una mano....
Dario
*

Quella in italiano non esiste.. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.