QUOTE(samantha1 @ Jun 26 2010, 01:32 AM)

ok grazie
allora messe su cd una a 800x600 mentre l'atra a 1280x1024 la seconda al pc si vede decisamente meglio mentre entrambe alla tv fanno schifo, ho seguito il procedimento cerato dvd cosa ho sbagliato?
scusate se sono imbranata e a st� punto � doveroso dirlo!!!
Se hai creato un DVD Pal questo ha una risoluzione di 720 � 576, indipendentemente dal formato 4:3 o 16:9. Se il lettore non ha funzioni HD non fa alcun upscaling e il segnale che esce � sempre a 720 x 576. Ho smesso di fare DVD Video per questo....
Prova a fare un exe (con 2 foto) alla risoluzione del dispositivo che userai come output (cio�, 1920x1080 se � un TV Full-HD, impostando sulla schermata "create executable" tutte le finestre a 1920x1080 e scegliendo in Audio Quality e Video Quality "High Quality" ed in Video Clip Resolution "High Resolution".
Inoltre le immagini devono essere adattate a questa risoluzione prima di metterle nel ProShow. Devi dargli anche una MDC decisa e trasformarle in 8 bit AdobeRGB in converti profilo.
Se riesco a trovare il tutorial sulla preparazione delle foto te lo spedico (o metto il link, pu� servire a tutti rinfrescarsi la memoria).
Se non funziona � perch� c'� il deinterlacer/scaler TV che ci mette lo zampino, per cui da una risoluzione pi� bassa ti fa un upscaling 4 x (che non � indolore)
Ciao