gerfor
Jun 23 2010, 08:44 AM
ho preso una collpix s8000 da 5gg e ho riscontrato un problemino mentre scatto delle foto la macchinetta improvvisamente si blocca nelle sue funzionalita' e dopo tempo, quando premo il pulsante per spegnerla, poiche' senza risposta da nessun pulsante che io prema, mi dice "attendere il termine della registrazione" restando ferma per tempo con questa dicitura e costringendomi a togliere la batteria perdendo cosi' l'intera sequenza di foto ( tutte), da premettere che ho batteria carica/cambiato memori card con quelle suggerite dalla casa prodruttrice / firmware 1.0.. e' un problema che posso risolvere capitato a qualcunaltro o va mandata in assistenza ? grazie
salvatoree
Jun 23 2010, 09:09 AM
Se ha solo 5 giorni sei in tempo per una eventuale sostituzione, solitamente il problema sono le memory card, ma se dici che ne hai provate diverse...
gerfor
Jun 23 2010, 01:56 PM
grazie per la risposta.. se nessuno ha qualche altra idea seguiro il tuo consiglio.
alessandrolamberti
Sep 7 2010, 12:31 PM
Salve, mi chiamo Alessandro, e mi sono appena registrato.
Anche io ho acquistato una S8000 da pochi giorni, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, considerando la mie aspettative.
Anche la mia si blocca e lo fà solo con memoricard inserita.
Qualcuno saprebbe suggerirmi quale marca e modello è compatibile?
Gerfor come hai risolto?
Grazie
Alessandro
KISM
Sep 8 2010, 10:30 AM
se vai a pag 149 del manuale d'uso trovi un paragrafo che parla appunto solo del card approvate......
comunque ti faccio un breve riassunto
MARCHE
-sandisk
-toshiba
-panasonic
-lexar
in piu come saprai le card si dividono tra SD e SDHC.in genere viene consigliata la seconda perche e in grado di registrare video in hd alla perfezioni.in quelle SD ce il rischio che l'audio non sia sincronizzato con il video.
ciao
alessandrolamberti
Jul 14 2011, 09:16 AM
QUOTE(KISM @ Sep 8 2010, 11:30 AM)

se vai a pag 149 del manuale d'uso trovi un paragrafo che parla appunto solo del card approvate......
comunque ti faccio un breve riassunto
MARCHE
-sandisk
-toshiba
-panasonic
-lexar
in piu come saprai le card si dividono tra SD e SDHC.in genere viene consigliata la seconda perche e in grado di registrare video in hd alla perfezioni.in quelle SD ce il rischio che l'audio non sia sincronizzato con il video.
ciao

e scusatemi se rispondo solo ora ma sono stato preso da altre cose.buona navigazione. alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.