Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mrflanger
Ciao ragazzi, sto facendo acquistare da mio zio (in remoto... a Roma) il Nikon Capture 4, ma il rivenditore dice di non sapere se � 4.0, 4.1 o 4.2...
Male che vada che il software sia 4.0 o 4.1 posso aggiornarlo tranquillamente dal web o no?
Michelangelo Serra
guarda che � appena stat rilasciata la versione 4.3
comunque cerca di trovare la 4.2.0 in italiano potrai poi fare l'aggiornamento via web dal sito europeo
Marco Negri
Dear All.

Sposto il 3d in Nikon Software.

Un cordiale saluto.
Marco Negri
Confermo la disponibilit� al Download della versione 4.3 ( una vera chicca). wink.gif
Riguardo la versione ufficiale con relativa licanza d' uso, sara comunque necessaria almeno la 4.0 o sup. ad ora disponibile presso tutti i rivenditori che ne hanno formulato specifico ordine/richiesta a Nital.

Un saluto
Michelangelo Serra
marco sto avendo dei problemi con il download una volta fatto il login sul supporto europeo , entro nella pagina tecnica ma al mmento di accettare le condizioni ed iniziare il download non accade nulla
Michelangelo Serra
oK tutto risolto
mrflanger
QUOTE(Artephoto @ Jun 14 2005, 06:12 PM)
guarda che � appena stat rilasciata la versione 4.3
comunque cerca di trovare la 4.2.0 in italiano potrai poi fare l'aggiornamento via web dal sito europeo
*

grazie.gif ... Sono stato un po' fuori dal forum in quest'ultimo periodo... Ora aggiorno la trial alla 4.3 e poi inserir� il codice del prodotto full... per fortuna ho avuto una conferma positiva, la versione che mi ha gentilmente acquistato lo zio � la 4.2 italiana...

QUOTE(Marco Negri @ Jun 14 2005, 06:16 PM)
Dear All.

Sposto il 3d in Nikon Software.

Un cordiale saluto.
*

Pardon Marco, ero convinto di essere in Nikon Software!!!

P.S.: hai un mp al quale non mi hai ancora risposto... unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.