Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
flapes
ciao a tutti!!finalmente anche io entro a far parte (anche se in punta di piedi) nel mondo delle reflex.

mi chiamo flavio e sono di pescara, ho appena acquistato una d3000 + 18-55 VR per iniziare, diciamo che sono figlio d'arte in quano mio padre � nikonista da una vita...pero' moooolto geloso della sua attrezzatura...a tal punto che per iniziare ascattare foto mi sono dovuto comperare una macchinetta da me...................nonostante lui possegga una fiammante d700 + numerosi obbiettivi!!!se non altro non avro'(o almeno spero) problemi di acquisto per gli obbiettivi rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

spero di poter imparare molto su questo forum anche vedendo i vostri lavori e stooponendovi sicuramente 1000 domande e consigli sul da farsi!!!!

IN ATTESA DI FARVI VEDERE QUALCHE PRIMO SCATTO VI MANDO UN GRANDE SALUTO!!!

P.S. SABATO SI SPOSA UN MIO AMICO E LI CERCHERO' DI FARE LE MIE FOTO AD UN MATRIMONIO....CON A DISPOSIZIONE QUELLO CHE HO (� inutile farmi prestare obbiettivi se ancora devo imparare ad usare quello che c'e') magari vi chiedero' qualche aiutino!!!

salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rabippo
Ciao Flavio e benvenuto tra noi dry.gif

Daniele
-missing
Salve, Flavio.
Mauro Va
Benvenuto Flavio nel forum
aquila665
Ciao Flavio
benvenuto tra di noi wink.gif aspettiamo allora le foto smile.gif

Salvatore
marce956
Benvenuto!
Foffonews
Benvenuto!
.roberto
ciao Flavio, benvenuto tra noi
scatta,scatta

Roberto
roberto depratti
Ciao Flavio: FORZA E CORAGGIO ....AVANTI A TUTTO CLICK!!!!
Dovrai poi fare una pausa riflessiva per imparare la tecnica, cos� da abbandonare rapidamente gli automatismi della macchina; poi sar� opportuno capire il genere su cui focalizzare meglio la tua attenzione ...comunque siamo qui al TUO SERVIZIO!!!!

Roberto
vinc48
Welcome Flavio
Vincenzo
Willyambo
..................nonostante lui possegga una fiammante d700 + numerosi obbiettivi!!!se non altro non avro'(o almeno spero) problemi di acquisto per gli obbiettivi rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

....sei sicuroo!!!

Ciao e benvenuto.

William
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
dario-
Benvenuto Flavio smile.gif

Dario
rapre
Ciao e benvenuto
Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.