Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
rezza
ho scaricato un file dall area download che si chiama " graduated coffee" ma non riesco ad aprirlo mi dice che il tipo di file � sconoscuto qualcuno mi saprebbe dire come posso fare per aprirlo . guru.gif guru.gif guru.gif .mille grazie grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
zalacchia
Ciao
Eccoti servito, era una semplice immagine .BMP

L'ho convertita in Jpeg...a tuo uso e consumo.. wink.gif

Ciao
Stefano Z.
SMB
Ma non hai "Paint" sull'HD? Non usi Windows? blink.gif
rezza
QUOTE(SMB @ Jun 16 2005, 07:14 AM)
*

sono solo tre mesi che ho il computer non posso sapere tutto .invece di chiedermi se ho windows dimmi come faccio a aprirlo .� ma insomma aiutami accidenti . mad.gif smile.gif mad.gif smile.gif mad.gif smile.gif grazie ciao
Dies
Credo ci sia stato un equivoco: il file bmp che rezza ha allegato non � il file che ha scaricato, ma l'immagine dalla quale ha lanciato il download. Almeno credo.

Daniele
SMB
QUOTE(rezza @ Jun 16 2005, 10:02 AM)
*

sono solo tre mesi che ho il computer non posso sapere tutto .invece di chiedermi se ho windows dimmi come faccio a aprirlo .� ma insomma aiutami accidenti . mad.gif smile.gif mad.gif smile.gif mad.gif smile.gif grazie ciao
*

Ok, io forse ho dato per scontato che tu sapessi, ma � anche vero che Paint � un programma della Microsoft che c'� in ogni Windows, e cliccando sul file che tu hai allegato qualunque PC lo apre automaticamente, � un automatismo di Windows, ecco perch� ho fatto quella domanda, perch� se tu usassi un Mac o un sistema operativo diverso tipo Linux forse potresti non avere Paint, altrimenti su qualunque PC l'apertura di un file BMP � automatico con Paint, BMP sarebbe il formato grafico usato da Windows e si chiama Bitmap, Zalacchia te l'ha convertito in JPEG per poterlo visualizzare con qualunque programma di grafica.
Anche Esplora risorse dovrebbe aprirli entrambi per�... hmmm.gif

Se invece ha ragione Dies allora dovresti spiegare meglio qual'� il file che non riesci ad aprire, cio�, se il file incriminato � quell'immagine BMP allora le risposte le hai gi� avute, se � qualcos'altro devi spiegarti meglio.

Coraggio. wink.gif
_Simone_
rezza il file ke hai scaricato � un filtro di Nikon capture, devi usare quessto programma per aprirlo smile.gif
giannizadra
QUOTE(simoisef @ Jun 16 2005, 12:29 PM)
rezza il file ke hai scaricato � un filtro di Nikon capture, devi usare quessto programma per aprirlo smile.gif
*

Esatto, � un filtro per Nikon Capture, e va installato in Capture, e aperto in Capture: � un plugin.. rolleyes.gif
DiegoParamati
Non tutti i windows hanno paint....
rezza
QUOTE(gianluigizadra @ Jun 16 2005, 01:15 PM)
QUOTE(simoisef @ Jun 16 2005, 12:29 PM)
*

Esatto, � un filtro per Nikon Capture, e va installato in Capture, e aperto in Capture: � un plugin.. rolleyes.gif
*

grazie a tutti per i vostri consigli adesso ho capito perch� non riesco ad aprirlo NON HO NIKON CAPTURE!!!!!!!!! grazie grazie.gif grazie.gif
rezza
QUOTE(SMB @ Jun 16 2005, 10:44 AM)
QUOTE(rezza @ Jun 16 2005, 10:02 AM)
*

*

Ok, io forse ho dato per scontato che tu sapessi, ma � anche vero che Paint � un programma della Microsoft che c'� in ogni Windows, e cliccando sul file che tu hai allegato qualunque PC lo apre automaticamente, � un automatismo di Windows, ecco perch� ho fatto quella domanda, perch� se tu usassi un Mac o un sistema operativo diverso tipo Linux forse potresti non avere Paint, altrimenti su qualunque PC l'apertura di un file BMP � automatico con Paint, BMP sarebbe il formato grafico usato da Windows e si chiama Bitmap, Zalacchia te l'ha convertito in JPEG per poterlo visualizzare con qualunque programma di grafica.
Anche Esplora risorse dovrebbe aprirli entrambi per�... hmmm.gif

Se invece ha ragione Dies allora dovresti spiegare meglio qual'� il file che non riesci ad aprire, cio�, se il file incriminato � quell'immagine BMP allora le risposte le hai gi� avute, se � qualcos'altro devi spiegarti meglio.

Coraggio. wink.gif
*

scusa mi sono spiegato male io ha ragione DIES
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.