miz
Jul 11 2010, 08:13 AM
Massimiliano Piatti
Jul 11 2010, 12:08 PM
Bellissimi i ricordi che,guardando le tue foto mi ritornano alla mente quando 4 anni fa passai le mie vacanze estive proprio a Sperlonga.
Ho guardato tutta la serie completa sul tuo sito ed ho anche apprezzato molto la musica di Geraldo Azevedo
Giacomo.B
Jul 11 2010, 12:48 PM
Grazie Maurizio di questo tuo mini Reportage di Splendido luogo, si respira tutta l'aria dell'Estate!!
Saluti
Giacomo
dnovanta
Jul 11 2010, 12:52 PM
ciao Miz
mi avevi gia' convinto con le sole parole.......
poi le foto sono belle, le prime due in particolare!!!
Bianca
simone.dambrosio
Jul 11 2010, 03:14 PM
ciao maurizio. che piacere...
sia nell'anteprima che nella galleria completa ci sono scatti davvero ben fatti. si respira aria pulita e trasmettono una sesazione di tranquillit�. bravo
simone
Knight
Jul 12 2010, 10:40 AM
Caro Maurizio,
� sempre un piacere ammirare le tue foto, soprattutto quando ti permettono di ritagliarti un momento di relax in una giornata troppo calda e movimentata.
Reportage eccellente per taglio e composizione che mi ha fatto rivivere, con un pizzico di gradita malinconia le estati della mia giovinezza.
Buone foto
Fabrizio
dario-
Jul 12 2010, 11:41 AM
Caro Maurizio, quanto tempo che non vedevo qualche tua foto

che bello questo tuo reportage, anche a me a riportato dietro con il tempo e devo dire molto piacevolmente.
Le tue foto sempre ben composte e ben realizzate.
Grazie e complimenti
Dario
maxmax
Jul 12 2010, 01:56 PM
Una bella serie.
Seconda e terza le mie preferite.
Un saluto Max.
enrico65
Jul 12 2010, 04:10 PM
Ciao, onestamente il reportage non mi ha dato alcuna sensazione.
Le trovo tutte un po' troppo "descrittive", senza che sia stato aggiunto un elemento di originalit� che potesse farle risaltare.
Qual'� il soggetto della 3� e 4� fotografia ?
La quinta a mio avviso ha un taglio non particolarmente felice, mentre l'ultima la trovo con troppi elementi di disturbo.
Non critico le foto, ma le trovo un po' prive di "anima" e non di immediata lettura rispetto ad un eventuale filo conduttore.
Ovviamente trattandosi di opinione personale � assolutamente relativa rispetto all'effettivo valore del tuo operato.
Un saluto
Mitia
Jul 12 2010, 06:32 PM
forse pu� mancare un vero filo conduttore o un anima che renda questi scatti pi� personali e meno descrittivi in senso stretto. a mio avviso offrono cmq degli spunti positivi e narrano con intento "verghiano" in luoghi incotrati.
mitia
miz
Jul 13 2010, 04:14 PM
Grazie a tutti per i commenti, ritengo inoltre la critica di Enrico corretta e piena di spunti per crescere, quindi ben venga.

p.s.: scusatemi per la scarsa presenza, non solo con le mie foto, ma soprattutto nei giudizi alle foto di altri, purtroppo il mio tempo
libero ultimamente � sempre meno.
Negativodigitale
Jul 13 2010, 05:04 PM
Ciao Maurizio,
� un reportage molto
mite, sereno, serenissimo e senza clamori.
A me piace, rende il luogo per qual che �, e per quel che (immagino) fosse in quel giorno.
Bella anche la gallery completa.
Ciao e a presto.
Paolo
rabippo
Jul 14 2010, 03:09 PM
Ciao Maurizio, tutte ben eseguite, ma alcune senza sogetto, per� sono molto belle anche le parole che accompagnano le foto, in linea di massima te la sei cavata molto bene,
guardandole tutte sul tuo sito..
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.