Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Bianca come la luce, spudorata come il vento che si inerpica tra i suoi vicoli, misteriosa come il destino.
Sperlonga incantata in un giorno di pioggia lieve, passeggiando e scoprendo nel candore dei suoi vicoli il legno e il rosso del cotto, l�azzurro e il verde mare, e anche lei mi ha preso il cuore�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La galleria completa � QUI

smile.gif
Massimiliano Piatti
Bellissimi i ricordi che,guardando le tue foto mi ritornano alla mente quando 4 anni fa passai le mie vacanze estive proprio a Sperlonga.
Ho guardato tutta la serie completa sul tuo sito ed ho anche apprezzato molto la musica di Geraldo Azevedo smile.gif

grazie.gif
Giacomo.B
Grazie Maurizio di questo tuo mini Reportage di Splendido luogo, si respira tutta l'aria dell'Estate!!

Saluti

Giacomo
dnovanta
ciao Miz

mi avevi gia' convinto con le sole parole....... laugh.gif
poi le foto sono belle, le prime due in particolare!!!

Bianca
simone.dambrosio
ciao maurizio. che piacere...
sia nell'anteprima che nella galleria completa ci sono scatti davvero ben fatti. si respira aria pulita e trasmettono una sesazione di tranquillit�. bravo
simone
Knight
Caro Maurizio,

� sempre un piacere ammirare le tue foto, soprattutto quando ti permettono di ritagliarti un momento di relax in una giornata troppo calda e movimentata.

Reportage eccellente per taglio e composizione che mi ha fatto rivivere, con un pizzico di gradita malinconia le estati della mia giovinezza.

Buone foto

Fabrizio
dario-
Caro Maurizio, quanto tempo che non vedevo qualche tua foto smile.gif che bello questo tuo reportage, anche a me a riportato dietro con il tempo e devo dire molto piacevolmente.
Le tue foto sempre ben composte e ben realizzate.

Grazie e complimenti

Dario smile.gif
maxmax
Una bella serie.
Seconda e terza le mie preferite.

Un saluto Max.
enrico65
Ciao, onestamente il reportage non mi ha dato alcuna sensazione.
Le trovo tutte un po' troppo "descrittive", senza che sia stato aggiunto un elemento di originalit� che potesse farle risaltare.
Qual'� il soggetto della 3� e 4� fotografia ?
La quinta a mio avviso ha un taglio non particolarmente felice, mentre l'ultima la trovo con troppi elementi di disturbo.
Non critico le foto, ma le trovo un po' prive di "anima" e non di immediata lettura rispetto ad un eventuale filo conduttore.
Ovviamente trattandosi di opinione personale � assolutamente relativa rispetto all'effettivo valore del tuo operato.
Un saluto
Mitia
forse pu� mancare un vero filo conduttore o un anima che renda questi scatti pi� personali e meno descrittivi in senso stretto. a mio avviso offrono cmq degli spunti positivi e narrano con intento "verghiano" in luoghi incotrati.
mitia
miz
Grazie a tutti per i commenti, ritengo inoltre la critica di Enrico corretta e piena di spunti per crescere, quindi ben venga.
smile.gif

p.s.: scusatemi per la scarsa presenza, non solo con le mie foto, ma soprattutto nei giudizi alle foto di altri, purtroppo il mio tempo libero ultimamente � sempre meno.
Negativodigitale
Ciao Maurizio,
� un reportage molto mite, sereno, serenissimo e senza clamori.
A me piace, rende il luogo per qual che �, e per quel che (immagino) fosse in quel giorno.

Bella anche la gallery completa.
Ciao e a presto.
smile.gif
Paolo
rabippo
Ciao Maurizio, tutte ben eseguite, ma alcune senza sogetto, per� sono molto belle anche le parole che accompagnano le foto, in linea di massima te la sei cavata molto bene,
guardandole tutte sul tuo sito..
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.