Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio
Gallipoli
pescatore al rientro espone il pescato...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.5 KB

simone
alb�
Bella Simone, il pescatore con la sigaretta alla Enfry Bogart ( non so se si scrive cos� ) che mostra quello che il mare gli ha dato.....ben ambientata ed attenta composizione.
Il bn mi piace tantissimo, bravo.

Ciao Alberto
Mitia
� un pescado che entra molto a video, mi piace come trovo molto bilanciato il BN che hai creato.
mitia
Rino Terry
Scena molto consueta anche dalle mie parti. I pescatori attirano molte persone cosi facendo. Molto bello anche seguire le contrattazioni della vendita.
Hai sapientemente ripreso il tutto con molta semplicit�. Bellissima anche la scritta sulla maglietta del pescatore biggrin.gif .
Buon b/n, proverei a chiudere un po i neri.
Ciao, Rino.
Negativodigitale
Ciao Simone, la foto � buona, altroch�, ma, per me, non ha una gran potenza.
Il percorso di lettura di questa immagine nasce e si conclude in un attimo.
E' disvelata, fin troppo!

Paolo
Marco Vegni
Forse un p� troppo soffocante il soggetto principale nel fotogramma. Per quelli che sono i miei gusti mi piaceva vedere un p� pi� di ambiente intorno...per� rispetto la tua scelta compositiva.
Quello che mi piace meno � che l'immagine � molto rovinata...sar� la compressione? Spero proprio di si...

smile.gif un salutone
Marco
enzo penna
non mi piace....mi racconta una cosa ovvia ...ordinaria.......forse inserita in un lavoro pi� ampio potrebbe acquisire importanza..cosi no...

c'� anche un prob di messa a fuoco o di mosso.....in questo caso la nitidezza riveste un ruolo importante....ciao alla prox
simone.dambrosio
QUOTE(enzo penna @ Jul 13 2010, 09:05 PM) *
non mi piace....mi racconta una cosa ovvia ...ordinaria.......forse inserita in un lavoro pi� ampio potrebbe acquisire importanza..cosi no...

c'� anche un prob di messa a fuoco o di mosso.....in questo caso la nitidezza riveste un ruolo importante....ciao alla prox

grazie a tutti
enzo... parole sante
racconta effettivamente una cosa ovvia. come dice paolo � disvelata ed � il difetto di questa foto!
in realt� ho provato a fare un lavoro sul mercato del pesce di gallipoli ma non mi � sembrato riuscito... foto troppo ripiene, non sono riuscito a trovare situazioni compositive pulite: mea culpa. ma non � detto che non ci torni biggrin.gif
per la nitidezza/mosso non saprei, io la vedo ben messa hmmm.gif . pu� essere che mi sbagli?
grazie ancora a tutti per i consigli preziosi
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.